Vai al contenuto

Antonella Clerici ricorda il 2018, anno di grandi cambiamenti e addii

Pubblicato: 01/01/2019 22:53

Da due anni a questa parte è nata su Instagram la tendenza di ricordare l’anno appena trascorso usando le Instagram Stories e la Bestnine (ovvero le 9 foto migliore pubblicate nell’arco dell’anno). Anche molti personaggi del mondo dello spettacolo si sono lasciati trascinare dalla moda del momento e tra questi c’è anche Antonella Clerici.

Antonella Clerici ricorda l’anno appena trascorso

La Clerici, che ha festeggiato il nuovo anno con il compagno Vittorio Garrone in Birmania, con un post pubblicato sul suo profilo Instagram ha ricordato il suo 2018 attraverso una serie di immagini. Dalla foto con la figlia Maelle, il cane Oliver, l’addio alla Prova del Cuoco, trasmissione che ha segnato la parte più importante della sua carriera televisiva, scrivendo “Ciao 2018, amici persi, amici trovati, amori grandi, cambiamenti e tanti addii”. Tra questi addii c’è un volto che ancora oggi è presente nel cuore degli italiani, Fabrizio Frizzi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ciao #2018, amici persi, amici trovati, amori grandi, cambiamenti e tanti addii❤️

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Scomparso il 26 marzo scorso a seguito di una grave malattia, il conduttore era legato alla Clerici da una profonda e sincera amicizia. La Clerici lo ha ricordato in più occasioni anche commuovendosi. La conduttrice ha mantenuto anche uno splendido rapporto con la moglie di Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan.

Antonella Clerici e la felicità ritrovata con Vittorio Garrone

Per la ex padrona di casa de La prova del cuoco, l’amore sembra andare a gonfie vele. La Clerici ha persino lasciato Roma per trasferirsi a casa del compagno, insieme alla figlia. Nei mesi scorsi si vociferava persino di un possibile matrimonio per la coppia. “Vittorio è l’uomo della mia vita”, ha dichiarato in passato. La coppia è ora in viaggio in Birmania, dove hanno salutato il nuovo anno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un abbraccio di auguri dal tramonto di #bagan #myanmar #birmania❤️

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

 

Ultimo Aggiornamento: 02/01/2019 00:40