Vai al contenuto

Filippa Lagerback si racconta: il suo rapporto con Fazio e con la Littizzetto

Pubblicato: 02/01/2019 11:12

Il 2018 è stato un anno ricco di lieti eventi per Filippa Lagerback, su tutti, senza dubbio, come ha rivelato lei stessa, il migliore è stato il suo matrimonio. Ma la showgirl svedese ha anche rivelato il rapporto che la lega ai suoi due colleghi di Che tempo che fa, il presentatore Fabio Fazio e l’attrice comica Luciana Littizzetto.

Il legame con i suoi due colleghi

Nelle stories su Instagram, il 29 dicembre, Filippa Lagerback ha dato la possibilità ai suoi seguaci di porle alcune domande. Con la sua consueta gentilezza, la modella ha risposto agli interrogativi che le hanno posto in tanti. Alla domanda su che relazione abbia intessuto con Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, la showgirl ha risposto con parole che rivelano la sua stima per i due colleghi e anche la sua grande umiltà: “Sono due grandi professionisti e ho imparato tantissimo osservandoli al lavoro“.

Filippa Lagerback senza peli sulla lingua
Fabio Fazio e Filippa Lagerback a Che tempo che fa. Foto: Instagram Che tempo che fa

Poi, Filippa Lagerback ha anche espresso tutta la sua gratitudine per il conduttore di Che tempo che fa che la scelse per affiancarlo nella conduzione nel lontano 2005, 14 anni fa: “Ringrazierò per sempre Fabio per avermi scelta. Un ruolo piccolo, sì; ma in un contesto grandioso“.

Filippa Lagerback: l’amore con Daniele Bossari e i ritocchini

Cosa ne pensa Filippa Lagerback dei ritocchini estetici? Senza troppi giri di parole, la conduttrice svedese ha chiaramente detto ciò che pensa: “Non sono contraria. Ma devono essere fatti con cura per mantenere la bellezza naturale del viso“.

Filippa Lagerback senza veli su Instagram: le confessioni di fine anno
Filippa Lagerback con suo marito Daniele Bossari. Foto: Instagram Filippa Lagerback

Poi, i followers le hanno chiesto quale sia stato il momento più bello dell’anno che si è appena concluso da lei vissuto e Filippa ha risposto dicendo: “Si, lo voglio“, facendo riferimento al suo matrimonio con Daniele Bossari.

Infine, la showgirl ha esposto la sua opinione su come mantenere saldo un rapporto d’amore, con parole semplici ma sagge: “L’amore si evolve, non per forza passa. L’importante è nutrirlo, avere passione e pazienza e trovare attività e interessi da condividere. E ridere tanto insieme“.