Vai al contenuto

La dedica di Jane Alexander per il suo Elia, ma la loro storia non convince

Pubblicato: 02/01/2019 15:03

L’attrice Jane Alexander, con l’ultimo post pubblicato sul suo account Instagram appare sempre più innamorata del suo Elia Fongaro. I due si sono conosciuti nel corso dell’ultima edizione del GF Vip e dalla Casa sono usciti mano nella mano.

Guardando le loro foto di coppia, però, e leggendo le parole che si scambiano, alcuni follower non sono affatto pronti a scommettere su di loro come coppia.

L’augurio per il 2019

L’inizio di questo 2019 per l’attrice Jane Alexander sembra essere segnato da amore e felicità. Tutto merito di Elia, a cui dedica un post molto romantico, in cui spiega tutto quello che in Fongaro le ha fatto perdere la testa.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jane Alexander (@jinnyminnypinny) in data:


La didascalia che accompagna uno scatto di loro intenti a baciarsi è tenerissima. “Sei un Uomo meraviglioso, premuroso, divertente, con delle fossette che farebbero scogliere un iceberg, intelligente, intuitivo, bello come il sole e sensuale da morire” scrive la Alexander. “Ed io questo 2019 l’ho cominciato con te. #checulojane 
Stavolta me lo dico da sola” aggiunge l’ex gieffina compiaciuta.

I commenti

La foto ha fatto subito incetta di like e commenti. Molti utenti si sono congratulati con l’attrice e hanno ricambiato gli auguri di Buon Anno.

jane-alexander-ed-elia-fongaro
Jane Alexander e Elia Fongaro nella casa del GF Vip

Ma ecco che con i complimenti e le congratulazioni arrivano anche le critiche. Ci sono ancora molti follower che non sembrano convinti dalla loro storia d’amore e non manca il commento piccato. “Non credo minimamente a lui” esordisce un utente. Ha avuto simpatia per lei nella Casa e si è trovato in mezzo a qualcosa a cui neanche lui credeva. Poi per facciata, per convenienza, ha continuato. Sfrutta il momento e poi la molla“. Parole che alimentano il dubbio in tanti utenti che hanno osservato questa storia sin dai suoi esordi.