Vai al contenuto

Le vacanze di Barbara D’Urso: da Cuba ai progetti con Malgioglio

Pubblicato: 02/01/2019 12:20

Se Mara Venier ha approfittato delle settimane di Natale per accrescere il suo pubblico di Domenica In, la Domenica Live di Barbara D’Urso si prende il lusso di una vacanza.

La bella Carmelita ha documentato le sue vacanze sui social, in questi giorni, direttamente da Cuba, suo luogo di villeggiatura. Barbarella però ci dimostra che i paradisi caraibici non sono solo luogo di relax, ma anche lo scenario perfetto dove prendono vita idee e progetti per l’anno venturo.

Carmelita supersexy in bikini

Direttamente dalle spiagge di Varadero a Cuba, la bella conduttrice, con un selfie apparso sul suo profilo Instagram, coglie l’occasione di mandare auguri, saluti e baci al suo pubblico affezionato.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

☀️☀️☀️ Ultimi giorni del 2018!!! Un #carmelitasmack per voi direttamente da #Varadero ??? #cuba #buonagiornata #colcuore

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Fasciata in un bikini nero da urlo, Carmelita si gode gli ultimi giorni del 2018, un anno che è stato pieno di soddisfazioni. Ma già guarda al 2019, che si prospetta intenso e colmo di novità.

Nuove sfide e progetti top-secret

Ed il nuovo anno è già qui. Come molti dei fan della D’Urso già sanno, questo è l’anno che segna il ritorno sul piccolo schermo della Dottoressa Giò, nonché quello di Barbara nei panni dell’attrice. Per 4 domeniche di fila, la serie che ha visto protagonista Carmelita più di 20 anni fa, terrà compagnia al pubblico di Canale 5.

Sarà stato questo che l’avrà spinta a modificare i suoi impegni sull’agenda? Ebbene sì, da qualche tempo girano voci circa alcuni cambiamenti sul palinsesto della domenica di Canale 5. Stando ai rumors, c’è la possibilità che Domenica Live riduca il suo orario, partendo dalle 17.00 del pomeriggio, tanto che qualcuno parla di probabile versione della prima serata del programma domenicale. Che sia questa la tacita ammissione di una sconfitta di Canale 5 da parte di Mamma Rai? Dopotutto, da quando la Venier è tornata al timone della domenica ha dato molto filo da torcere in termini di audience alla squadra del Biscione. Intanto su Twitter la D’Urso lancia un indizio, con una foto in compagnia di Cristiano Malgioglio parla di un progetto top-secret: riguarderà i grossi cambiamenti di Domenica Live o una sfida completamente nuova? E se invece si trattasse della prossima edizione del Grande Fratello Nip di cui si è tornato a parlare? Chi può dirlo, non resta che attendere nuovi indizi a riguardo.