Vai al contenuto

Un inizio anno all’insegna della dolcezza per Ilenia Lazzarin

Pubblicato: 02/01/2019 10:52

Una dolce sorpresa ha portato con sé il nuovo anno per Ilenia Lazzarin, l’attrice di Un posto al sole ha annunciato la nascita del suo piccolino con un post su Instagram. Lei e il marito Roberto Palmieri sono al settimo cielo, la coppia si è da poco sposata con un matrimonio da favola a Positano, circondati dall’amore di amci e parenti.

Fiocco azzurro per Ilenia Lazzarin, è nato Raoul

Una gioia incontenibile quella dell’attrice, d’altrone Ilenia Lazzarin non ha mai nascosto questo suo grande desiderio fin da quando, sul set di Un posto al sole, il suo personaggio ha messo al mondo un bambino. “Io non ho ancora mai partorito, (…) spero un giorno la vita mi regali questo dono”, aveva scritto sul suo profilo Instagram postando una foto del backstage.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E stasera… 20,40 @instarai3 PARTOOOOOO!!! ?????? …ma poi torno eh… ??? #parto #partorisco #UNPOSTOALSOLE Lo so che sono foto già uscite su tutti i giornali, ma mi piaceva condividere questo #backstage con voi! ❤️❤️❤️ @paoloromanox #ilenialazzarin #ViolaEugenio CI FATE GLI AUGURI???? ?????? Un bel travaglio, io non ho ancora mai partorito, non ho avuto ancora e spero un giorno la vita mi regali questo DONO, ma voi che avete vissuto questa esperienza, mi dite come è stata???? ? Girato anche solo per #fiction mi è sembrata l’esperienza più bella da poter vivere su questa terra!!!! Siete d’accordo con me? Sarà così? ???intanto vi ringrazio tanto e vi abbraccio!!!! @silcap78

Un post condiviso da Ilenia Lazzarin️️ ??‍♀️ (@ilenialazzarin) in data:

Proprio a cavallo di capodanno il suo desiderio si è concretizzato, annunciando lei stessa la nascita del suo primo figlio, Raoul. La foto che la ritrae con il braccio il suo piccolino alla clinica Ruesch di Napoli è accompagnata dalle parole dell’attrice: “Anno nuovo…VITA nuova! Preso in parola… GRAZIE 2018 per averci fatto il regalo più bello del mondo! Raoul sei già tutta la mia VITA!

 

Il matrimonio con Roberto Palmieri e la gravidanza

Un periodo davvero all’insegna della gioia e della felicità per la bella Ilenia Lazzarin, il 27 ottobre scorso il matrimonio da favola con il suo Roberto a Positano e adesso la gioia di una nuova vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Lui, The sunshine of my life, il frutto del nostro amore in grembo, i miei genitori, le mie amiche, le persone che amo di più… e quel #mandrillo di #Lenny sotto la gonna che proprio non riesce a staccarsi da noi!!! ❤️????‍♀️? E poi… il bouquet di #orchidee il mio fiore preferito…sempre con me! #flowerpower ? Grazie per aver partecipato ad un sogno e per essermi sempre vicino con i vostri auguri positivi e la vostra energia bella!!!! Questa è PER VOI!!! ❤️?? #myfollowers #alwayswithme #ilebob #flowerpower @roberto_palmieri #ilenialazzarin #photographer @morlottistudio dress ? @atelieremenapoli for @ateliereme ?? @barbarapetrillo @vivavalu @saraepocho @radapositano_events @albanoshoes

Un post condiviso da Ilenia Lazzarin️️ ??‍♀️ (@ilenialazzarin) in data:

Ilenia e Roberto si sono sposati nella chiesa di Santa Maria Assunta a Positano, un matrimonio semplice ma allo stesso tempo da sogno. Entrambi in abito bianco, la bella attrice ha indossato un abito che fasciava il suo bel pancione, sfoggiato con fierezza, d’altronde il piccolo Raoul era l’ospite speciale della festa, capelli sciolti e una coronino di fiori. Anche i fan hanno potuto “partecipare” alle nozze, il lieto evento è stato infatti condiviso sui social facendo emozionare tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Lo so è un video amatoriale fatto col telefonino dai nostri amici…? ma non riesco a smettere di guardarlo ed emozionarmi! Vedere LUI ❤️? vestito di bianco come un angelo, bello come il sole ☀️, con quel sorriso che amo, è l’immagine più bella che io abbia mai visto. In #loop continuo a guardarlo…e non dimenticherò mai l’emozione di raggiungerlo a braccetto col mio primo grande uomo, papà, e le parole meravigliose e le benedizioni che ci ha dato nel momento del “dono” ?al mio futuro marito! @roberto_palmieri Con il mio #terzouomo in grembo #Raoul che sussultava dall’emozione! ❤️❤️❤️ GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!! Questo Dio così buono e generoso ci ha riempito di regali!!!!! ????????☀️✨?❤️ #husbandandwife #maritoemoglie #ilebob #ilenialazzarin @atelieremenapoli @ateliereme @albanoshoes @barbarapetrillo @vivavalu @saraepocho @radapositano_events

Un post condiviso da Ilenia Lazzarin️️ ??‍♀️ (@ilenialazzarin) in data: