Vai al contenuto

Ivana Mrazova in dolce attesa? La foto con Onestini dà da pensare

Pubblicato: 04/01/2019 15:37

A distanza di un anno dall’inizio della loro storia, la coppia Ivana Mrazova e Luca Onestini continua a far sognare i fan. Anche se i due hanno trascorso le vacanze natalizie separati, all’inizio di questo 2019 lei ha subito provveduto a pubblicare uno scatto di loro due insieme.

Ma questo post, apparso su internet, nasconde tra gli hashtag uno strano indizio che lascia presupporre la possibilità di una gravidanza in atto. Ed ecco che tra i commenti piovono domande da parte degli utenti che cercano conferme.

Il post romanticissimo

Mentre lei è volata in Repubblica Ceca, per stare accanto alla sua famiglia questo Natale, Onestini è rimasto in Italia, per continuare a condurre i suoi programmi radiofonici su Radio Zeta e RTL 102.5, da Milano. Il fatto che abbiano scelto di trascorrere le festività separati ha fatto pensare a molti fan che qualcosa tra loro si fosse incrinato. Nulla di più falso. Ed infatti la bella modella, 2 giorni fa, ha condiviso una loro foto in cui si scambiano languidi sguardi da innamorati. Le cose vanno così a gonfie e vele che i rumors più forti parlano addirittura di matrimonio. 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tu sai ❤️ Auguri Amore ? #piccolibombercrescono #loveyou

Un post condiviso da Ivana Mrazova Official (@ivana_mrazova) in data:

Un’occasione per fare gli auguri per il compleanno del suo amato, che cade il primo giorno dell’anno. La didascalia è piena di mistero. Cosa avrà voluto dire la Mrazova con quel “Tu sai” accompagnato da un cuoricino?

Cicogna in arrivo?

Ad accendere la curiosità degli utenti però è quell’hashtag #piccolibombercrescono, cosa avrà voluto dire la bella modella? Per caso c’è una cicogna in arrivo di cui non è ancora stata fatta menzione ufficiale?

È quello che hanno supposto molti utenti, che hanno commentato il post, ricoprendo la coppia di domande. “Aspettate un bambino?” chiede qualcuno andando dritto al punto. Insomma, le congetture non mancano.

commenti
I commenti al post di Ivana Mrazova

 

Ultimo Aggiornamento: 04/01/2019 19:22