Vai al contenuto

Rubano l’auto a Floriana del Grande Fratello: il post su Instagram

Pubblicato: 04/01/2019 13:45

Floriana Secondi, vincitrice della terza edizione del Grande Fratello, è stata derubata di un’auto appena acquistata. L’ex gieffina denuncia l’episodio con un post pubblicato su Instagram. Il furto è avvenuto in questi giorni.

Al di là del danno economico, Floriana parla anche del valore affettivo degli oggetti custoditi in macchina prima del furto. Da qui il suo sfogo su i social. Diciamo che l’anno per l’opinionista di Barbara D’Urso non è cominciato nel migliore dei modi.

Il post

Delusa e amareggiata, Floriana Secondi ha pubblicato sul suo profilo un suo selfie, dove appare in compagnia di suo figlio. Con questo post ha informato follower e fan del brutto episodio di cui è stata protagonista: il furto della sua auto.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Floriana Secondi (@floriana_secondi) in data:

La gieffina, a corredo dello scatto ha scritto: “Il mio 2019 e’ cominciato proprio bene: mi hanno rubato la mia Mercedes nuova” comincia la didascalia. “Per non parlare di tutto quello che c’era dentro, compreso il telefono di mio figlio. A me che non ho mai toccato uno spillo a nessuno, non lo meritavo ma è andata così” conclude l’ex gieffina, tra le più amate della storia del reality.