Vai al contenuto

Walter Nudo diffonde positività sui social: “Il bello della vita è che è tutta una sorpresa”

Pubblicato: 04/01/2019 11:33

Walter Nudo, vincitore dell’ultima edizione del Gf Vip condotto da Ilary Blasi, è pronto per i nuovi progetti che ha in serbo per il 2019. Ha comunicato tutta la sua grinta attraverso il proprio profilo social Instagram; queste le ultime parole pubblicate dal bell’attore italo americano: “Voglio solo dire grazie a tutte le persone che mi hanno supportato durante il Gf Vip, ma anche a tutti i miei fratelli e sorelle e collaboratori che hanno creduto dall’inizio nel sogno di un pazzo. Quello di rompere gli schemi e comunicare un po’ di fratellanza, amore e luce a un’Italia troppo delusa e ferita. Grazie, ragazzi! Da solo non si va da nessuna parte”.

“Il bello della vita è che è tutta una sorpresa!”

Parole importanti quelle condivise dall’ex gieffino ed ex naufrago. Non è il primo messaggio dell’anno lanciato da Walter Nudo, infatti appena il giorno prima il 48enne aveva pubblicato una sua foto sorridente accompagnata da parole buon auguranti: “Ciao ragazzi…eccoci nel 2019!!!”. Così esordisce Walter Nudo per il primo messaggio augurale pubblicato sul proprio profilo Instagram. Il vincitore dell’ultima edizione del Gf Vip continua così: “Ricordo quando avevo 20 anni e si fantasticava sugli anni 2010, 2020…! Pensavamo che sarebbero stati anni così lontani, futuristici, anni in cui la gente avrebbe volato più che camminato!!! Ed ora ci siamo eccoli qua! Non sono forse come me li aspettavo, ma forse il bello della vita è proprio questo…è tutta una sorpresa!!!.

Walter Nudo e l’amore

Walter Nudo si sta vivendo con serenità l’uscita dalla casa e sembra pronto ad un 2019 pieno di sorprese. Avrà accanto a sé l’amore dei due figli, Elvis e Martin, riabbracciati in diretta durante una puntata del Grande Fratello Vip. Non si è sbilanciato sull’ex moglie Cèline di cui ha parlato durante la sua permanenza nella casa: non ha lasciato trapelare nulla su un loro possibile ritorno di fiamma, dato che ha confessato di provare ancora qualcosa per Cèline.

Ultimo Aggiornamento: 17/11/2021 13:31