Vai al contenuto

Adrian, Michelle Hunziker padrona di casa per le serate d’anticipazione

Pubblicato: 09/01/2019 17:03

Poche sono le anticipazioni che riguardano la serie d’animazione Adrian, scritta da Adriano Celentano. Finalmente, però, qualcosa si è scoperto. Pare infatti che l’amato cantautore italiano abbia scelto Michelle Hunziker per registrare alcuni contributi per il nuovo cartoon.

Adriano Celentano recluta la Hunziker

L’attesa per la nuova serie d’animazione diretta da Adriano Celentano si fa sempre più fremente. Adrian andrà in onda su Canale 5 a partire dal 21 gennaio. I più curiosi sono rimasti presto delusi dalle poche anticipazioni. Tuttavia in questi giorni è comparso il nome di Michelle Hunziker. Secondo quanto dichiarato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, la bella conduttrice è stata chiamata da Adriano Celentano per ricoprire un ruolo importante: prima che inizino le nove puntate di Adrian, ci saranno infatti quattro speciali di prime serate, registrate in un teatro della splendida Verona. In questo evento televisivo introduttivo alla serie Michelle Hunziker sarà la regina indiscussa, con la sua eleganza e il suo viso sempre sorridente e solare.

Adriano Celentano
Il cantante Adriano Celentano

La nuova serie di Celentano

Adrian  ha fin da subito suscitato interesse in molti fan di Adriano Celentano, soprattutto perché il Molleggiato si è messo a scrivere di suo pugno questo cartoon. Tante sono le aspettative da soddisfare, ma certamente non mancano i buoni presupposti per il successo. La serie affronta anche temi importanti e pone l’accento sugli ideali di libertà e bellezza che vengono oscurati dall’epoca di corruzione e tirannia prospettata come scenario futuristico nel cartoon. Non mancano riferimenti biografici ad Adriano Celentano, il vero protagonista di questa storia. I capolavori saranno le musiche, ovviamente scritte da Molleggiato oltre che a Nicola Piovani. Le celebri collaborazioni che hanno portato alla realizzazione dei testi, dei disegni e della sceneggiatura presentano nel migliore dei modi “Adrian”. Per saperne di più, non resta che aspettare il 21 gennaio e godersi lo spettacolo della prima puntata.

adrian celentano
Un’immagine dalla serie animata “Adrian”
Ultimo Aggiornamento: 09/01/2019 17:09