Vai al contenuto

Gli haters contro Annalisa Minetti, contestata per aver avuto un altro figlio

Pubblicato: 09/01/2019 18:47

La studentessa Annalisa Minetti porta a casa orgogliosa un bel 27 dopo l’ultimo esame sostenuto. La voglia di festeggiare è tanta, e la cantante ed atleta lo fa abbracciando sua figlia nata da poco e bevendo un meritato caffè.

Con grande soddisfazione, Annalisa che ha tagliato un nuovo traguardo, pubblica sul suo profilo Instagram uno scatto che documenta proprio questi festeggiamenti. Ma come spesso accade in queste occasioni la reazione della rete ha perso di vista il contesto. L’artista e sportiva è stata infatti colpita dai commenti degli haters.

Il post

La cantante vuole condividere con i suoi follower un’altra conquista verso la nuova laurea. La Minetti è già laureata in Scienze Motorie e Scienze della Comunicazione, ma ama la sfide: cantante, atleta, madre e ora ha deciso di tornare tra i banchi delle facoltà. Nello scatto lei con la sua bambina di appena 10 mesi avuta dal marito fisioterapista Michele Panzarin. La bimba è nata dopo Fabio, che ora ha 10 anni, e che la 42enne ha avuto dal primo consorte Gennaro Esposito.

 

Ma il post non sortisce solo congratulazioni e complimenti. Tra gli utenti che si apprestano a commentare la foto anche gli haters della cantante.

La critica

La critica principale riguarda la scelta di aver voluto avere un secondo figlio, nonostante la disabilità della Minetti che da anni subisce le conseguenze di una maculopatia che l’ha portata alla perdita progressiva della vista.

minetti figlia
Annalisa Minetti con la figlia

Certo cieca… non avrei messo al mondo un secondo figlio. E certo non vorrei far cose oltre la normalità solo per apparire normale. È una persona piena di sé“. Alle parole di questo utente si aggiungono altri commenti che condividono questo pensiero. Ma molti si sono subito schierati in difesa dell’artista.

Ultimo Aggiornamento: 10/01/2019 17:16