Vai al contenuto

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio matrimonio in vista

Pubblicato: 15/01/2019 13:03

La coppia formata da Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, ricongiunta dopo la recente crisi, convolerà a nozze proprio quest’anno.

Fiori d’arancio dietro l’angolo?

A mettere la pulce nell’orecchio è stato il settimanale Chi: I due cantanti si dovrebbero sposare la prossima estate nella città natale di Anna, Sora in provincia di Frosinone. Non è la prima volta che si parla di matrimonio e più volte lo stesso Gigi ha messo a tacere il gossip. Forse i due cantanti vorrebbero per loro un matrimonio intimo e le smentite del cantante partenopeo potrebbero essere un tentativo per organizzare una cerimonia in segreto. Il mazzo di rose rosse che Gigi ha, infatti, regalato ad Anna per il suo compleanno, lo scorso 9 gennaio, dimostra comunque che la passione tra i due sia tornata alle stelle.

Anna sarà in gara a Sanremo

Tra poche settimane Anna Tatangelo parteciperà alla 69esima edizione del Festival di Sanremo. La sua canzone in gara avrà il titolo Le nostre anime di notte. Anna sarà accompagnata dal futuro marito che per non rubarle la scena rimarrà dietro le quinte. Smentite perciò le voci di un eventuale duetto della coppia al Festival. Dopo 4 anni, la giovane cantante sarà di nuovo in gara al Festival dove più volte l’abbiamo vista trionfare: a quindici anni arrivò prima nella categoria Giovani con la canzone Doppiamente Fragile e nel 2006 vinse nella categoria Donne con Essere una Donna.

Gigi D'Alessio Anna Tatangelo

Vacanza a Napoli prima del Festival

Per festeggiare la partecipazione della cantante al Festival della canzone italiana, la coppia, che da poco si è ricongiunta, ha deciso di concedersi una vacanza a Napoli insieme al figlio Andrea, nato nel 2010. Anna e Gigi hanno, infatti, vissuto durante la scorsa estate una turbolenta separazione. Ora, il sereno è ritornato: forse dopo il matrimonio i due cantanti decideranno di dare un fratellino al loro primogenito? Dopotutto, la cantante di Sora ha più volte confermato la volontà di vivere una seconda maternità.

tatangelo d'alessio
Tatangelo e D’Alessio in tv