Vai al contenuto

Gemma si sente strumentalizzata, chiusura definitiva con Rocco Fredella

Pubblicato: 16/01/2019 16:55

È crollata ogni speranza per Rocco Fredella di conquistare il cuore della Dama più popolare di sempre, Gemma Galgani. Lei ha messo un punto definitivo al corteggiamento, nel corso della puntata di lunedì scorso di Uomini & Donne. 

Gemma ha il sospetto che Rocco abbia come solo obiettivo la popolarità piuttosto che il suo cuore. Per questo è stata categorica nel chiudere con lui. Ma Fredella ovviamente non si è lasciato scappare l’opportunità di rispondere. 

La decisione di Gemma

Ancora un buco nell’acqua per la povera Gemma, sospettosa nei confronti del suo ultimo corteggiatore. “La storia è chiusa da questo momento. La chiudo ufficialmente adesso. Non ne ho parlato prima perché come lui non mi dice tante cose, io non sono tenuta a farlo altrettanto. Io avevo visto una porta semiaperta e quindi ci avevo riprovato“.

Gemma discute con Rocco

Dubbi che si sono insinuati  nella mente della Galgani che ha motivato così la sua decisione: “Durante questo periodo mi sono resa conto e mi sento strumentalizzata e usata da te solo per una questione di visibilità, di serate, di pubblicità a tuo favore. Tante cose non me le hai dette, sono venuta a saperlo“.

La reazione di Rocco

Fredella non è rimasto in silenzio difronte alle parole di Gemma. Il cavaliere si è alzato furioso dalla sedia nel bel mezzo del confronto e ha replicato. “Non ti faccio finire nella maniera più assoluta. Tu a me non hai mai detto niente. Sei tu che strumentalizzi le cose. Tu mi hai sempre detto no. Mi hai fatto passare per quello che non sono” ha risposto Rocco. Poi sono giunte le parole più rancorose: “Ho passato tre mesi seduto qua sopra, ad aspettare te. Ho rifiutato numeri di telefono a iosa per te. Sono stato dietro a te come un cagnolino. Sai perché è finita la storia? Perché non vuoi andare oltre la siepe. Tu e l’amore siete due cose diverse“.

rocco-furioso
Rocco replica furioso

 

Ma Gemma sembra convinta delle sue conclusioni. “Mi hai chiesto di fare la locandina. Tu sei anaffettivo, sei una persona che litiga con il mondo intero. Hai fatto delle serate e me le hai anche proposte. Se pensavi con quelle piccole cose che hai fatto che ci cascassi…Tu mi fai paura, ho passato due settimane tremende. Dovresti vergognarti“. A quel punto il cavaliere le ha chiesto di restituirgli l’anello che le aveva regalato.

Ultimo Aggiornamento: 16/01/2019 16:57