Vai al contenuto

Emma Marrone stupisce i fan: i capelli mori lasciano tutti di stucco

Pubblicato: 17/01/2019 16:52

Fin dalla partecipazione ad Amici come concorrente, siamo sempre stati abituati a vedere la bella cantante salentina Emma Marrone con i capelli biondi. Nel corso degli anni l’abbiamo vista sfoggiare diversi tagli di capelli, ma il colore è rimasto sempre pressoché invariato. È per questo motivo che non è passata inosservata la storia pubblicata di recente da Emma Marrone in cui la cantante si mostra con una nuova chioma castana scura, accompagnata da un sondaggio (opzione offerta dal social network Instagram): “Ho esagerato?” chiede la cantante ai suoi fan.

Lo scherzo di Emma Marrone

A giudicare dalla storia successivamente pubblicata, i fan non hanno apprezzato il cambiamento repentino mostrato dalla loro beniamina. Infatti, poco dopo è la stessa cantante a tranquillizzare il suo pubblico postando una foto con i suoi capelli di sempre, accompagnata dalla frase “Non si può scherzare un po’ ” . La bella cantante salentina ha voluto fare un piccolo scherzo ai suoi followers, mostrandosi sempre auto-ironica e pronta allo scherzo.

emma marrone mora

I prossimi impegni della cantante

Il prossimo 16 febbraio 2019 i fan potranno ascoltare Emma Marrone cantare dal vivo a Reggio Calabria. Aprirà i concerti organizzati dalla Esse Emme Musica di Maurizio Senese e, nell’occasione, presenterà il nuovo disco, Essere qui – Boom edition. L’album contiene tutti i brani del disco Essere qui, oltre a quattro inediti: Mondiale, Incredibile voglia di niente, Nucleare e Inutile Canzone. A proposito di questo nuovo progetto, la cantante ha detto: “Ho voluto fortemente lavorare a questo progetto perché ho sentito il bisogno di raccontarvi delle storie, di raccontarvi di me e di farlo soprattutto a modo mio. Un po’ strambo, tragicomico, ma tremendamente vero”.

Emma Marrone a Sanremo
Emma Marrone sul palco dell’Ariston nel 2015

 

Ultimamente, il nome di Emma Marrone non si associa solo a quello di una brava cantante salentina ma anche alla prevenzione ai tumori. Da quando ha sconfitto il tumore a utero e ovaie, Emma si batte fortemente per la prevenzione. Insomma, che sia bionda o che sia mora, la grinta che la contraddistingue, sui palchi e nella vita, resta invariata.

Ultimo Aggiornamento: 17/11/2021 15:06