È fatta: la storia tra Simona Ventura e Giovanni Terzi è ufficiale anche sui social network. Li avevano sorpresi come due piccioncini, per strada e a cena.
La prima conferma l’ha data lui, nel corso di un’intervista in cui ha lasciato intendere che tra lui e la conduttrice ci fosse qualcosa di più di una semplice infatuazione. Ma ogni giorno, a quanto pare, le certezze di una relazione stabile e di un affiatamento solido crescono e maturano.
Scambio di battute sui social
L’intesta è chiara come il sole e ormai viene urtala anche in rete. Non siamo ancora al punto di un selfie di coppia, ma se fino a poco fa i loro profilo erano rimasti prerogativa personale, adesso diventano il palcoscenico ideale per uno scambio di battutine ammiccanti e romantiche.
Visualizza questo post su Instagram
È Terzi ad aprire le danze e a servire l’occasione alla Ventura. Alla foto scattata di fronte lo specchio, Giovanni, con una botta di entusiasmo allega la didascalia “Essere felice“. È qui che è intervenuta a gamba tesa Simona, con un commento che ha subito destato l’attenzione dei più curiosi.

Intanto Gerò…
Insomma, a gonfie vele tra Simona e Giovanni: la prova definitiva che la conduttrice abbia voltato pagina dopo la rottura con Gerò Carraro.
E quest’ultimo? Anche l’imprenditore sembra aver trovato un nuovo amore: di recente Carraro è stato sorpreso in compagnia di un’altra donna. Ad immortalarli sono stati i paparazzi di Chi. Lei è Laura Moretti, tra l’altro grande amica di Simona Ventura. Ma d’altra parte la stessa SuperSimo ha spiegato, annunciando la loro separazione, che sarebbero rimasti in ottimi rapporti.