Aveva scelto di invitare i suoi 4 colleghi a casa per una cena di rappacificazione dopo alcune tensioni lavorative. A fine cena la proprietaria di casa sarebbe stata violentata dai 4 uomini che l’avrebbero poi lasciata lì per tornare alle proprie case. Il racconto della 50enne vittima di violenza sembra agghiacciante e al momento è compito degli inquirenti accertare della veridicità dell’accaduto.
La violenza di gruppo a Treviso
La vittima ha 50 anni ed è di Vittorio Veneto in provincia di Treviso. Stando alla sua ricostruzione si erano creati degli attriti di natura economica tra i colleghi. Per cercare di acquietare le ostilità la 50enne avrebbe organizzato una cena proprio a casa sua invitando i suoi 4 soci.
Il tutto è successo intorno alla fine di ottobre 2018 e secondo i racconti della donna sarebbe stata indotta ad alzare eccessivamente il gomito per poi essere violentata da tutti e 4 gli uomini.
Lo hanno fatto per punirmi perché stavo creando problemi sul lavoro con le mie rivendicazioni“.
La negazione degli uomini
I 4 uomini, nonché soci della vittima, sarebbero stati così accusati di violenza sessuale. Ad una pesante accusa di questo tipo tutti e 4 gli indagati rispondono all’unisono: “Si è inventata tutto, non l’abbiamo mai toccata.
Lo fa solo per farci pressione sulle questioni di lavoro e indurci a fare come vuole lei“.
Rimane ancora un mistero quale sia la reale versione dei fatti, ma saranno gli inquirenti a stabilire un verdetto.