Vai al contenuto

Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano al suo primo film al cinema

Pubblicato: 19/01/2019 15:43

Jasmine Carrisi spopola su Instagram. La figlia di Loredana Lecciso e del mitico Al Bano, pur non avendo ancora raggiunto la maggiore età, si è mostrata in tutta la sua bellezza con una foto sulla spiaggia risalente a quest’estate. Stesa su un lettino in costume, Jasmine colpisce per la sua pelle chiara, i capelli biondi e i bellissimi occhi.

Che bella Jasmine

Sembra aver preso solo il meglio dai genitori, soprattutto dalla mamma Loredana che, pur non essendo più una ragazzina, sfodera ancora un fisico invidiabile.

C’è chi ha colto una certa somiglianza con Ylenia Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina Power, scomparsa misteriosamente nel 1994. Chi invece ritrova più Cristel, l’altra figlia del noto cantante pugliese con cui Jasmine ha un ottimo rapporto, al punto da dedicargli una story su Instagram che ha commosso il web.

Jasmine Carrisi cinema

Comunque sia, la primogenita di Loredana Lecciso ha una bellezza che lascia senza parole ed infatti è molto popolare sui social, con tanti commenti che sono fioccati soprattutto dopo la pubblicazione della sua foto in costume.

Il ruolo di Jasmine al cinema

Ma non si vive di solo social, e infatti Jasmine è attesa presto anche sul grande schermo, nel film in costume a sfondo rinascimentale La dama e l’ermellino. Vestirà i panni di Isabella D’Aragona, la celebre duchessa che potrebbe essere stata l’ispirazione di Leonardo da Vinci per il celebre quadro della Gioconda.

Il regista Lorenzo Raveggi è entusiasta della sua scelta: “L’ho scelta perché ha una bellezza struggente. Ha un fascino discreto, un’eleganza di altri tempi, il suo sguardo denota forza e riservatezza… ha stoffa e un grande futuro davanti”.

Jasmine e la mamma Loredana

Dopo il suo exploit a Domenica Live, condotto da Barbara D’Urso dove ha tenuto la sua prima intervista in compagnia della mamma, Jasmine ha deciso di dedicarsi a sviluppare le sue doti recitative. Quindi non solo è bella, che non guasta mai, ma anche brava!

Ultimo Aggiornamento: 19/01/2019 15:55