giacomo urtis

Giacomo Urtis, il famosissimo chirurgo estetico dei vip, è stato ospitato nel programma “#Cr4 – La Repubblica delle donne”, condotto da Piero Chiambretti, per discutere sul tema della chirurgia estetica.

Eppure, proprio colui che, quotidianamente, migliora i lineamenti delle star non è apparso nella sua veste migliore.

giacomo urtis lifting

Giacomo Urtis: irriconoscibile dopo il lifting.

Giacomo Urtis da “anno nuovo, vita nuova” a “anno nuovo, faccia nuova”

Sebbene siamo abituati a vedere Giacomo Urtis nelle sue pose impeccabili, questa volta il suo ingresso nello studio televisivo ha sconvolto la maggior parte dei presenti.

Con il suo viso gonfio, tumefatto e avvolto da una notevole fasciatura, ha suscitato diverse battutine da parte del pubblico, tra cui lo stesso presentatore: “Ma cos’ha? Mal di denti? È un uovo di Paqua? Ha preso botte dai suoi clienti?

Ciononostante, il chirurgo estetico non è sembrato particolarmente colpito dall’osservazione, ma, addirittura, ha ironizzato a sua volta affermando: “Nuovo anno, faccia nuova”. Successivamente, ha spiegato il motivo per cui il suo volto appare così irriconoscibile: “Ho fatto il lifting. Ora non riconosce più l’I-phone e, infatti, metto il codice adesso”.

Così, ha aggiunto: “Sono ancora gonfio. L’ho fatto solo un paio di settimane fa”.

Immediate le polemiche

Anche se ha immediatamente ammesso di essersi nuovamente sottoposto a un “ritocchino” estetico, Giacomo Urtis è stato sommerso dalle critiche degli altri ospiti del programma. Se, da una parte, Chiambretti ha continuato a ironizzare e scherzare, dicendo: “Adesso, deve cambiare anche la carta di identità, perché non è più lui”, dall’altra, Alda D’Eusanio ha commentato: “Ma come c***o ti viene in mente di farti vedere così? Tu esci e vai in televisione e ti mostri come un piccolo mostriciattolo”.

Più pacata, invece, è stata Lory Del Santo, che ha espresso il suo stupore: “Giacomo viene spesso a casa mia a Milano. Gli ho sempre detto che è un bell’uomo, ma oggi non potrei dire lo stesso. Ma perché un uomo vuole essere più bello? Per conquistare di più?”. Tuttavia, riprende la parola il “padrone di casa”, difendendo il suo ospite: “Giacomo è uno che si prende la responsabilità delle proprie azioni. Apprezzo che sia venuto anche così”.

Non sono tardate le critiche dal web.