Vai al contenuto

Lory Del Santo arrestata per errore: la rivelazione “bomba” a “Vieni da Me”

Pubblicato: 22/01/2019 16:31

Lory Del Santo durante la puntata di oggi, 22 gennaio, di Vieni da Me, si è lasciata andare. Tra momenti emozionanti, come quello in cui le sono state mostrate le foto dei suoi figli, tra cui Loren, scomparso solo pochi mesi fa, e momenti comici, come quando ha raccontato il modo in cui ha conosciuto Donald Trump, è arrivata la rivelazione bomba: è stata arrestata a Roma. La causa dell’arresto? Uno scambio di persona.

L’arresto di Lory Del Santo

Lory Del Santo a Vieni Da Me ha raccontato che quando era ancora giovanissima ed era appena arrivata a Roma, è stata messa in manette: “Mi hanno arrestata per errore, al posto di un’altra. Dicevano che c’era una testimone che era segreta e avrei dovuto aspettare per incontrarla. Lei diceva che io avevo commesso chissà quali drammi […] avevo 19 anni“.

Caterina Balivo ospita Lory Del Santo: la rivelazione shock della showgirl
Caterina Balivo. Foto: Instagram Caterina Balivo

Si è trattato quindi di uno scambio di persona, la rivelazione bomba ha suscitato lo stupore del pubblico, ma anche della conduttrice, Caterina Balivo. La showgirl ha poi chiarito che una volta arrivata la “testimone segreta” ha subito spiegato agli agenti che non era lei la persona che cercavano. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene.

Lory Del Santo “quasi first lady”

Lory Del Santo ha anche raccontato di aver conosciuto quando si trovava negli States Donald Trump. La showgirl ha raccontato di essere salita in ascensore per errore insieme a lui fino al suo appartamento.

Lory Del Santo, la rivelazione shock: sono stata arrestata
Lory Del Santo. Foto: Instagram Lory Del Santo

Poi ha rivelato che il Presidente degli USA in quell’occasione le ha chiesto il numero di telefono e che l’ha anche contattata in seguito! Caterina Balivo ha commentato l’accaduto con queste parole: “Hai rischiato di diventare la first lady!

I momenti più emozionanti della sua intervista

Lory Del Santo si è abbandonata ad una confessione su sua madre. La showgirl ha rivelato di essere rimasta orfana di suo padre quando aveva appena 3 anni e mezzo e che, nonostante questo sua madre si è sempre dimostrata forte: “Ho visto piangere mia mamma una sola volta, di nascosto, mentre cuciva“. Poi, sono arrivati i momenti più toccanti della trasmissione: le sono state mostrate le foto dei suoi figli. Solo pochi giorni fa, proprio lei ha pubblicato su Instagram una foto di suo figlio Loren che si è tragicamente tolto la vita pochi mesi fa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Luglio 2018. Avevo dipinto una parete e Jordan si e’ sporcato il muso… #jordan #iloveyou

Un post condiviso da Lory Del Santo (@lorydelsantoofficial) in data:

Lory Del Santo ha poi letto davanti a tutti una lettera molto commovente che suo figlio le aveva mandato quando era all’Isola dei Famosi nel 2005. Lory Del Santo si è commossa, ma, come nel suo stile, ha subito sdrammatizzato, dicendo che la causa delle sue lacrime era solo il mascara che le era finito negli occhi.

Ultimo Aggiornamento: 22/01/2019 16:51