Maestra d'asilo picchia tanto ferocemnte un bambino da renderlo cieco

Questo fatto drammatico è accaduto in Kansas, negli USA. Una maestra d'asilo è stata arrestata dalla polizia di Olathe per lesioni aggravate e per aver gestito un asilo nido illegale. La donna, Paige Hatfield, ha picchiato con tanta ferocia un bimbo di appena 4 mesi, Kingston Gilbert, da provocargli danni permanenti al cervello e la cecità. La sentenza definitiva del Tribunale verrà pronunciata a marzo, i pubblici ministeri hanno infatti richiesto una sentenza più severa per lei, visto che si occupava di assistenza ai bambini.

Le lesioni sul bimbo causate da "violenza estrema"

I genitori del piccolo Kingston Gilbert non immaginavano che la maestra Paige Hatfield gestisse un asilo nido illegale, erano infatti convinti che fosse tutto in regola e non potevano immaginare che il loro bambino di appena 4 mesi non fosse in buone mani. Il piccolo è stato con la maestra di asilo solo per 11 giorni, nel 2017, fino al 31 dicembre, da quel giorno la vita di questo bambino è cambiata per sempre.

[caption id="attachment_329628" align="aligncenter" width="854"]Una maestra d'asilo nido ha picchiato un bimbo tanto da farlo diventare cieco Immagine di repertorio[/caption]

L'ultimo giorno in cui è stato con lei, il piccolo ha iniziato a vomitare, cosa peraltro molto comune nei bambini. La donna ha iniziato ad accanirsi contro di lui picchiandolo ferocemente. Poi, lei stessa ha chiamato il 911, dicendo che il bambino non la smettaeva più di rimettere. I medici che hanno visitato il bambino si sono subito resi conto che il problema del piccolo non era affatto il vomito, ma le lesioni che la maestra d'asilo gli aveva causato picchiandolo.

Come riportato dal Norfolkdailynews, i medici hanno infatti diagnosticato al piccolo un trauma cranico che poteva essere "causato solo da violenti traumi fisici non accidentali". Le ferite di Kingston Gilbert per i medici erano frutto di "violenza estrema". La donna ha picchiato ferocemente il piccolo Kingston Gilbert provocandogli danni permanenti al cervello e la cecità.

Il piccolo Kingston Gilbert non sarà più lo stesso

I genitori del piccolo Kingston Gilbert hanno trascorso 18 giorni in terapia intensiva all'ospedale per assistere il bambino. Purtroppo, i medici non hanno potuto rimediare ai danni causati dalle terribili lesioni provocate dalla maestra d'asilo.

[caption id="attachment_329630" align="aligncenter" width="854"]Un amestra d'asilo ha picchiato con violenza estrema un bambino Immagine di repertorio[/caption]

La madre del piccolo Kingston Gilbert ha raccontato: "Ci è stato detto dai dottori che non sarà mai lo stesso bambino. (...) Il bambino che stavamo portando a casa non era il bambino che ho lasciato all'asilo nido quel giorno". Stando a quanto riportato dal Norfolkdailynews, la settimana scorsa la maestra d'asilo Paige Hatfield è stata dichiarata colpevole di lesioni aggravate e di aver gestito senza licenza un asilo, reati per i quali è stata arrestata dal Tribunale di Johnson County. I pubblici ministeri però hanno richiesto per lei una pena più severa proprio perché la donna era maestra d'asilo nido. A marzo verrà pronunciata una seconda sentenza contro di lei.

Credits immagine in evidenza: FOX 4 Kansas City WDAF-TV