Innovativa, creativa, forse alcuni la definirebbero impertinente. Claire è un po’ tutto questo per le persone che la seguono o che la scoprono per la prima volta. La ragazza infatti si dedica con molta passione al proprio sport, la corsa, rendendo poi ogni volta pubblici i percorsi e le mappe che ha seguito. La domanda che sorge spontanea dunque è: perché? Claire ha un profilo Instagram nel quale conta quasi 40mila followers e le persone la seguono per quella che lei definisce “Un po’ una dipendenza“. La sportiva infatti ogni volta segue percorsi e traccia delle mappe a forma di pene sull’app che utilizza, per poi pubblicarne il risultato finale.
Il tutto iniziò per sbaglio
Come ha raccontato Claire in un’intervista a Vice, questa sua “passione” è iniziata un po’ per caso e un po’ per sbaglio. Un giorno, infatti, quando era in visita dal fratello per il Giorno del Ringraziamento, la ragazza è uscita per correre ma, complice il luogo non troppo familiare, si è persa. Dopo essere riuscita a ritrovare la sua posizione sul GPS ed essere tornata a casa si è resa conto che il suo percorso aveva tracciato sull’app la forma di un pene.

Da allora ha cercato di mantenere l’obiettivo prefissato, dando luogo a tragitti sempre più dettagliati nella forma, riprendendo anche i testicoli, il glande e altre parti dell’organo maschile.
Una strana dipendenza
La storia di Claire è iniziata un po’ per scherzo ma ad oggi il suo profilo Instagram conta quasi 40mila seguaci affezionati che condividono con lei la stessa passione. Se infatti sul social si ricerca l’hashtag #dickrun si possono incontrare centinaia di altre persone legate allo stesso obiettivo.

Il suo attuale obbiettivo è quello di tracciare un pene per le strade di tutti e 50 gli Stati americani. La stramba passione sembra divertire le persone ma la stessa Claire dichiara nell’intervista: “… Ma onestamente a me piace correre, è l’allenamento che preferisco e disegnare dei peni giganti per le strade della città è davvero un surplus“.