Fedez-Ferragni-Provvedi: la verità sul presunto tradimento

Fabrizio Corona ha lanciato la bomba nello studio di Verissimo: Fedez e Silvia Provvedi avrebbero avuto una relazione. Naturalmente la frase ha scatenato non poche reazioni e suoi social ne è nato un tam-tam mediatico non indifferente. Alla fine ha deciso di fare chiarezza Striscia la Notizia.

Staffelli incontra Fedez

Staffeli non si è fatto sfuggire l’occasione e ha incontrato Fedez per sapere la verità sull’affermazione di Corona: “Spero non abbia detto questo. Si è dimenticato le date, probabilmente per fare promozione al libro“. L’incontro con la Provvedi sarebbe quindi antecedente all’incontro di Fedez e Chiara Ferragni: “Non ho avuto una relazione, mi sono conosciuto, diciamo, molti anni fa“.

Staffelli vuole entrare nei particolari: “Niente sesso?“, e la risposta è ben chiara: “Preferisco non esasperare e non mettere in piazza queste cose. Aspetterò di scrivere un libro anche io“, punzecchia. Poi chiarisce: “Silvia la vedevo 4-5 anni fa, quando non conoscevo ancora Chiara. Ma è una cosa che si sapeva già“.

Guarda il video