Cronaca dal Mondo

Giovane mamma muore di cancro ma realizza il sogno di sposarsi

Non è riuscita a vincere la battaglia contro il cancro ma è riuscita a sposare l'uomo della sua vita, coronando un sogno d'amore
Giovane mamma muore di cancro ma realizza il sogno di sposarsi

Ha lottato fino alla fine contro il cancro che voleva divorare la sua vita. Così Kaylea Callacher ha resistito e ha potuto realizzare il suo sogno: sposarsi con il compagno, padre dei suoi due figli. Con coraggio ha scritto il suo romantico finale, prima di andarsene circondata dall’affetto e dall’amore dei suoi familiari.

La lotta contro il cancro

Quella di Kaylea Callacher è la storia di una tenace combattente. Lo scorso anno, quando era appena 30enne, le era stato diagnosticato un cancro all’intestino al quarto stadio. Con coraggio e grande forza di volontà si è sottoposta alle cure necessarie.

Così, oltre alle sedute di chemioterapia, ha subito un’operazione per rimuovere parte dell’intestino e metà del fegato. I suoi sforzi, però, non sono bastati e le sue condizioni si sono aggravate ulteriormente. I medici le hanno detto che non sarebbe sopravvissuta a lungo. A 31 anni Kaylea ha visto il suo futuro infrangersi e il suo primo pensiero è andato al suo compagno Mark McCole. Innamorati da 13 anni, insieme avevano avuto due figli, rispettivamente di 4 anni e circa un anno.

Giovane mamma muore di cancro ma realizza il sogno di sposarsi

Foto: Kaylea Callacher

Un sogno romantico

Kaylea non poteva permettere al cancro di spazzare via il suo sogno d’amore.

Perciò lo scorso gennaio ha organizzato il matrimonio che fantasticava da tempo e ha sposato l’uomo della sua vita. Immersa in un clima da favola e supportata dall’affetto dei suoi familiari, ha così scritto il suo lieto fine in un giorno pieno di felicità. Dopo aver coronato il suo romantico sogno, Kaylea si è spenta il 16 gennaio. La sorella ai media locali ha raccontato commossa: “Il matrimonio è stato il suo ultimo desiderio. Poi se n’è andata circondata da tutti noi, mentre dormiva. Ha dovuto far crescere le sue ali e dirigersi verso il paradiso”. Kaylea ha combattuto con coraggio e si è aggrappata all’appiglio più forte che aveva: l’amore per il marito e per i suoi due figli.

Proprio in nome di questo amore, ha chiesto a sua sorella prima di morire di occuparsi dei suoi figli e del marito. La sorella ha deciso di aprire una pagina di raccolta fondi per la famiglia: molti dei soldi raccolti sono stati spesi per le cure di Kaylea e ora la famiglia chiede una mano.

Giovane mamma muore di cancro ma realizza il sogno di sposarsi

Kaylea Callacher e sua sorella. Foto: Kaylea Callacher

Potrebbe interessarti