Vai al contenuto

Giovane mamma muore di cancro ma realizza il sogno di sposarsi

Pubblicato: 23/01/2019 11:22

Ha lottato fino alla fine contro il cancro che voleva divorare la sua vita. Così Kaylea Callacher ha resistito e ha potuto realizzare il suo sogno: sposarsi con il compagno, padre dei suoi due figli. Con coraggio ha scritto il suo romantico finale, prima di andarsene circondata dall’affetto e dall’amore dei suoi familiari.

La lotta contro il cancro

Quella di Kaylea Callacher è la storia di una tenace combattente. Lo scorso anno, quando era appena 30enne, le era stato diagnosticato un cancro all’intestino al quarto stadio. Con coraggio e grande forza di volontà si è sottoposta alle cure necessarie. Così, oltre alle sedute di chemioterapia, ha subito un’operazione per rimuovere parte dell’intestino e metà del fegato. I suoi sforzi, però, non sono bastati e le sue condizioni si sono aggravate ulteriormente. I medici le hanno detto che non sarebbe sopravvissuta a lungo. A 31 anni Kaylea ha visto il suo futuro infrangersi e il suo primo pensiero è andato al suo compagno Mark McCole. Innamorati da 13 anni, insieme avevano avuto due figli, rispettivamente di 4 anni e circa un anno.

Giovane mamma muore di cancro ma realizza il sogno di sposarsi
Foto: Kaylea Callacher

Un sogno romantico

Kaylea non poteva permettere al cancro di spazzare via il suo sogno d’amore. Perciò lo scorso gennaio ha organizzato il matrimonio che fantasticava da tempo e ha sposato l’uomo della sua vita. Immersa in un clima da favola e supportata dall’affetto dei suoi familiari, ha così scritto il suo lieto fine in un giorno pieno di felicità. Dopo aver coronato il suo romantico sogno, Kaylea si è spenta il 16 gennaio. La sorella ai media locali ha raccontato commossa: “Il matrimonio è stato il suo ultimo desiderio. Poi se n’è andata circondata da tutti noi, mentre dormiva. Ha dovuto far crescere le sue ali e dirigersi verso il paradiso”. Kaylea ha combattuto con coraggio e si è aggrappata all’appiglio più forte che aveva: l’amore per il marito e per i suoi due figli. Proprio in nome di questo amore, ha chiesto a sua sorella prima di morire di occuparsi dei suoi figli e del marito. La sorella ha deciso di aprire una pagina di raccolta fondi per la famiglia: molti dei soldi raccolti sono stati spesi per le cure di Kaylea e ora la famiglia chiede una mano.

Giovane mamma muore di cancro ma realizza il sogno di sposarsi
Kaylea Callacher e sua sorella. Foto: Kaylea Callacher