Vai al contenuto

Rossella Intellicato svela lo “stipendio” di Tina: 5mila euro al mese

Pubblicato: 29/01/2019 19:13

Tanti gli ammiratori, ma in netta crescita i detrattori. Tina Cipollari, star indiscussa di Uomini e Donne, ormai sempre più senza alcun filtro, è finita sotto attacco sui social. E fin qui, nulla di nuovo: solo ordinaria e quotidiana amministrazione. La differenza è che, stavolta, la critica proviene da qualcuno che il programma l’ha frequentato, tale Rossella Intellicato, che non si limita a bacchettare la Cipollari ma svela a tutti la cifra mensile che la (ex) vamp si porterebbe a casa.

La tronista furiosa

“Cafona, maleducata e aggressiva”. Non ha mezzi termini Rossella Intellicato, ex conoscenza di Uomini e Donne (tronista nella stagione 2015/2016), ma anche ex concorrente del Grande Fratello nonché ex di Jeremias Rodriguez. La Intellicato, in una storia Instagram, spara a zero contro la Cipollari: “Qua vedo che a distanza di tre anni la maleducazione ed il bullismo sono alle stelle, sempre ed esclusivamente dalla stessa persona. Mi chiedo ma quando le scadrà il contratto a questa signora e se ne andrà finalmente in pensione?

Rossella Intellicato Tina Cipollari Uomini e Donne

Lo “stipendio” di Tina

La Intellicato, che abbandonò il programma anche in seguito ad un lite con la Cipollari, sottolinea il comportamento ai limiti della decenza dell’opinionista (già arrivata alla meni con Gemma): “Inutile che facciamo i perbenisti, i moralisti, che facciamo articoli e rubriche sul bullismo quando un programma delle 14.45 mette in onda una persona che – sia con i ragazzi ventenni sia con i suoi coetanei – dimostra di essere cafona, maleducata e aggressiva. Martella in modo esagerato le persone creando un senso di disagio. Ha un livello di maleducazione esagerato, lei dovrebbe essere lì a fare le parti di una mamma, di una zia“. Poi arriva la stoccata, quella che fa i conti in tasca alla Cipollari: “A 5mila euro al mese fa sempre un grandissimo show”. Nessuna smentita o conferma da parte della Cipollari e la cifra, naturalmente, non è stata comunicata in via ufficiale. In tanti, da anni, si chiedono quanto possa valere il “lavoro” di Tina. Questa ipotesi, da una fonte presumibilmente informata sui fatti, potrebbe essere una risposta.

Tina Cipollari stipendio