Vai al contenuto

Ritrovata Jessica, la ragazza scomparsa a soli 15 anni

Pubblicato: 31/01/2019 10:58

Jessica era scomparsa da casa per più di una settimana, gettando sua madre, Natascha Grumser, nel panico. La donna aveva lanciato l’allarme su Facebook, molto appoggiata dal web. La 15enne è stata infine ritrovata insieme ad altri minorenni; ora tutti verranno aiutati dai carabinieri di Bolzano, che infine li riporteranno probabilmente alle loro famiglie.

Il ritrovamento

A quanto sembra la 15enne è stata trovata in un appartamento del centro storico di Venezia, pare si trovasse lì con altri quattro minorenni, tre ragazzi e una ragazza. Tutti quanti, come lei, provenivano da Bolzano, da cui sono scattate le ricerche per trovare la ragazza. I giovani saranno prima affidati ai poliziotti della Questura di Bolzano per poi ritrovare le loro famiglie. Al momento sono ancora in atto tutte le verifiche del caso per capire i motivi dietro l’allontanamento non solo di Jessica, ma anche degli altri minori trovati con lei. È stata la madre, con un post su Facebook, ad annunciare a tutti il ritrovamento di Jessica.

Gli appelli della madre

Nei giorni scorsi, la madre di Jessica ha lanciato molti appelli: “Sono diversi giorni che mia figlia di 15 anni è scomparsa assieme ad un ragazzo vi chiedo cortesemente se la vedete di contattare immediatamente le forze dell’ordine che sono già al corrente. La ragazza si chiama Jessica Garofalo. Grazie mille a tutti” con queste parole esortava gli utenti ad aiutarla a ritrovare la figlia scomparsa. Nei giorni scorsi aveva raccontato: “È sempre stata tranquilla. Normale, come sempre. Lei e io siamo state sempre unite. Ci sono quei problemi normali da adolescenti ma la nostra vita è normale come quella di tutti” ma ammette anche “Ha conosciuto un ragazzo con un po’ di problemi“.

Jessica Garofalo e la madre Natascha Grumser. Fonte Facebook