Vai al contenuto

Romina Pierdomenico è la nuova fidanzata di Ezio Greggio

Pubblicato: 03/02/2019 20:53

Romina Pierdomenico è la splendida modella pescarese di 26 anni che ormai fa coppia fissa con il comico e storico conduttore di Striscia la Notizia, anni 64, che al suo fianco ha da qualche tempo.

Chi è Romina Pierdomenico

Arrivata nel 2012 seconda al concorso nazionale di Miss Italia, edizione vinta da Giusy Buscemi, l’abbiamo anche vista splendida al Festival del cinema di Venezia 2017 sul red carpet del film Suburbicon. E nella trasmissione televisiva di culto Uomini e Donne, nella parte di corteggiatrice di Amedeo Barbato che alla fine però scelse un’altra concorrente, Sophia Galazzo.

Naturalmente però la sua notorietà è salita alle stelle quando è stata ufficializzata la sua relazione con Ezio. Vacanze di Natale passate insieme, prima in famiglia a Vicoli per far conoscere ad Ezio i genitori e la famiglia e poi direzione Maldive.

Romina ed Ezio in vacanza alle Maldive

Leggi anche

Un’esperienza drammatica

Romina ha raccontato recentemente di essere stata vittima di stalking, da parte di un maniaco che la tempestava di e-mail e telefonate, costringendola a trasferirsi a Milano. “Stavo per impazzire. Nella sua testa noi eravamo una coppia, mi scriveva che aveva prenotato un ristorante per la sera, inventava cose, saltava di palo in frasca.”

Fortunatamente l’uomo è stato poi arrestato liberando così Romina da un incubo. Oggi la bella modella è felicemente fidanzata con Ezio e ha dimenticato questo brutto episodio.

Ci ha tenuto a presentare il suo nuovo compagno ai genitori. Il padre soprattutto ha raccontato durante un’intervista: “Era il mese di giugno quando io e mia moglie andammo a trovare Romina a Milano e ci disse che aveva iniziato una relazione con un uomo molto più grande di lei. Quando in seguito mia figlia ci fece conoscere Ezio, sinceramente non ce lo aspettavamo”.

Fortunatamente il noto showman ha conquistato subito i genitori di Romina con i suoi valori e principi che sono anche quelli della coppia di genitori. L’amore non ha età e loro lo stanno dimostrando.

Una bella foto di Romina in vacanza
Ultimo Aggiornamento: 19/06/2019 16:30