Vai al contenuto

Flavia Vento gela Sgarbi: ” Bellissimo uomo ma non affascinante a letto”

Pubblicato: 05/02/2019 16:03

Nel salotto di Pomeriggio 5 le discussioni accese non mancano mai. Questa volta, Barbara D’Urso si è trovata con Vittorio Sgarbi e Flavia Vento, impegnati in un dibattito sulle relazioni tra persone con forti differenze di età.

Sgarbi critica la castità di Flavia Vento

Sgarbi non si è lasciato sfuggire l’occasione e ha dato a Flavia Vento della “precoce GILF“. Appellativo che allude a signore in età avanzata che sono da considerare ancora “sulla piazza”.

“Magari lei è una ragazza che decide di rinunciare prima per sua autorità”, ha scherzato il critico. Barbara D’Urso ha cercato di placare gli animi ricordando alcune dichiarazioni della Vento. “Ma tu lo sai che Flavia è casta da 3 anni?”. Inutile dire che la precisazione ha gettato acqua sul fuoco. “Non lo sapevo – ha detto Sgarbi – ma vedi, l’ho intuito”.

Scambio di battute tra Vittorio Sgarbi e Flavia Vento, che a Pomeriggio 5 rivela la sua opinione sul critico
Vittorio Sgarbi

Per Flavia Vento non ci sono più uomini affascinanti

Flavia Vento ha dovuto difendere i suoi gusti difficili. “Non è che io mi voglio ritirare. È che non trovo uomini affascinanti sulla piazza. Sono di grandi pretese e non mi accontento”. Dalla difesa però, è passata ai complimenti, confondendo Sgarbi. “Tu sei un uomo molto affascinante, ha detto rivolgendosi al critico.

Sgarbi ha continuato con i complimenti. “L’ho sempre trovata una ragazza molto attraente”, ha replicato. Una falsa ingenua. Non pensavo avesse un problema come questo. Adesso che lo conosco magari posso affrontare questo problema”, ha però continuato, tra il pungente e l’interessato.

Scambio di battute tra Vittorio Sgarbi e Flavia Vento, che a Pomeriggio 5 rivela la sua opinione sul critico
Flavia Vento

La stangata finale: per la Vento Sgarbi non è affascinante quando serve

La showgirl ha concluso la discussione colpendo a sorpresa Sgarbi su un argomento a lui “caro”. Non mancano, infatti, pettegolezzi che lo vedono coinvolto in relazioni con donne molto giovani. “Noi passiamo sicuramente parlare di arte e cultura, visto che in questi anni mi sono ampliata molto” ha ricordato Flavia Vento. Poi, il colpo finale. “Comunque ti vedo come un bellissimo uomo ma non affascinante a letto!”.