Nel salotto di Pomeriggio 5 le discussioni accese non mancano mai. Questa volta, Barbara D’Urso si è trovata con Vittorio Sgarbi e Flavia Vento, impegnati in un dibattito sulle relazioni tra persone con forti differenze di età.
Sgarbi critica la castità di Flavia Vento
Sgarbi non si è lasciato sfuggire l’occasione e ha dato a Flavia Vento della “precoce GILF“. Appellativo che allude a signore in età avanzata che sono da considerare ancora “sulla piazza”.
“Magari lei è una ragazza che decide di rinunciare prima per sua autorità”, ha scherzato il critico. Barbara D’Urso ha cercato di placare gli animi ricordando alcune dichiarazioni della Vento.
“Ma tu lo sai che Flavia è casta da 3 anni?”. Inutile dire che la precisazione ha gettato acqua sul fuoco. “Non lo sapevo – ha detto Sgarbi – ma vedi, l’ho intuito”.

Vittorio Sgarbi
Per Flavia Vento non ci sono più uomini affascinanti
Flavia Vento ha dovuto difendere i suoi gusti difficili. “Non è che io mi voglio ritirare. È che non trovo uomini affascinanti sulla piazza. Sono di grandi pretese e non mi accontento”. Dalla difesa però, è passata ai complimenti, confondendo Sgarbi. “Tu sei un uomo molto affascinante“, ha detto rivolgendosi al critico.
Sgarbi ha continuato con i complimenti. “L’ho sempre trovata una ragazza molto attraente”, ha replicato. “Una falsa ingenua. Non pensavo avesse un problema come questo. Adesso che lo conosco magari posso affrontare questo problema”, ha però continuato, tra il pungente e l’interessato.

Flavia Vento
La stangata finale: per la Vento Sgarbi non è affascinante quando serve
La showgirl ha concluso la discussione colpendo a sorpresa Sgarbi su un argomento a lui “caro”. Non mancano, infatti, pettegolezzi che lo vedono coinvolto in relazioni con donne molto giovani. “Noi passiamo sicuramente parlare di arte e cultura, visto che in questi anni mi sono ampliata molto” ha ricordato Flavia Vento.
Poi, il colpo finale. “Comunque ti vedo come un bellissimo uomo ma non affascinante a letto!”.