Vai al contenuto

È gelosa della sorellastra: seduce il padre biologico per ripicca

Pubblicato: 08/02/2019 11:40

È assurda la storia incestuosa che arriva dal Nebraska e che vede coinvolti un padre e una figlia. I protagonisti della vicenda sono Samantha Kershner, 21 anni e  Travis Fieldgrove, un uomo di 39 anni.

È la forte rivalità con la sorellastra ad aver condotto la giovane donna al punto di sedurre il padre.

Cresciuta solo con la madre, nel 2015 Samantha Kershner decide di incontrare la figura paterna perché la madre le rivela la sua identità, come poi riferirà alle autorità.

Da quel momento i due coltivano un normale rapporto padre-figlia, ma negli anni successivi la loro relazione diventa sempre più intima. Nel settembre 2018 iniziano una frequentazione alla luce del giorno, destando molti sospetti. La coppia è ora sotto arresto in quanto per la legge del Nebraska l’incesto è un reato penale.

La figlia e il padre in un rapporto di incesto

Samantha era gelosa

C’è l’estrema gelosia, nutrita nei confronti della sorella acquisita, alla base del folle rapporto incestuoso. Le due donne, infatti, dal 2015 erano entrate in competizione e si contendevano le attenzioni dell’uomo. Quella che inizialmente era un’assurda storia passionale fra un padre e una figlia è tramutata poi in un altrettanto assurda vicenda: lo scorso ottobre la coppia ha deciso di coronare il loro rapporto con un matrimonio.

I sospetti sulla coppia e l’indagine

La scelta di sposarsi, però, pare non essere stata casuale ma dettata dai sospetti nutriti dalla polizia dopo la denuncia effettuata dalla madre della ragazza. Sembra, infatti, che i due fossero a conoscenza delle indagini ed abbiano quindi affrettato le pratiche del connubio. Ad incastrare la coppia è stato l’esame del DNA che ha dimostrato una compatibilità dei geni del 99,99%. L’uomo si è difeso in tribunale sostenendo di non sapere di essere il padre biologico della ragazza, vista la differenza dei cognome.

La legge dello Stato del Nebraska considera i matrimoni incestuosi “assolutamente nulli” e l’incesto punibile con il carcere. La coppia, infatti, dovrà ora scontare 8 anni di reclusione.

padre figlia incesto
La coppia