Lamberto Sposini spegne 67 candeline: gli auguri dei vip

Alcuni hanno lavora con lui per anni, altri gli vogliono bene a prescindere. Ieri erano tutti uniti nel fare gli auguri a Lamberto Sposini che ha spento 67 candeline sui social. Un grande traguardo che può festeggiare con la famiglia e gli amici, tra cui anche Barbara D’Urso e Enrico Mentana.

Il post di compleanno

Per primo è stato proprio il giornalista ieri a pubblicare sui social la sua foto di fronte alla torta. Come commento una faccina spaventata, un modo per festeggiare questi 67 anni anche con i numerosissimi fan che ieri non si sono fatti pregare e sui social gli hanno fatto i loro migliori auguri.

Pare che al momento dei festeggiamenti fosse con lui anche Barbara D’Urso. I due sono molto molto amici ormai da anni, e la conduttrice non ha mai perso l’occasione di pubblicare scatti insieme al giornalista per ricordare sempre l’affetto che li unisce.

Lamberto Sposini spegne 67 candeline: gli auguri dei vip

Dal profilo instagram di Lamberto Sposini

Gli auguri vip

Sotto al post sono apparsi anche gli auguri di altri famosi personaggi dello spettacolo come calibro di Simona Ventura, Marco Bocci, Carolyn Smith e Ivan Zazzaroni. Tantissimo affetto per il giornalista che ha ricevuto anche gli auguri speciali di Enrico Mentana: “Sempre nella stessa squadra, anche con tanti cambi di maglia!

Auguri Lamberto“. Più semplici e stringati gli auguri di Barbara D’urso: “Ti voglio bene” scrive come hashtag. Il conduttore è stato colpito nel 2011 da un ictus, ma gli amici non l’hanno lasciato solo.

Dal profilo Instagram di Enrico Mentana