Vai al contenuto

Anna Tatangelo, dedica d’amore per il compleanno di Gigi D’Alessio

Pubblicato: 25/02/2019 15:42

Un bel traguardo in questo fine settimana per la coppia Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. Il cantante ha festeggiato giusto ieri i suoi 52 anni con una festa a sorpresa organizzata dalla moglie, Anna Tatangelo. Ma non solo, c’era anche un grande traguardo per i due: 14 anni insieme.

Il messaggio di Anna Tatangelo

La cantante, appena tornata da Sanremo, ha organizzato una festa a sorpresa per festeggiare la sua dolce metà. “Sono sempre stata del parere che quando si sta insieme , per andare avanti bisogna avere voglia di far sorridere chi ti sta accanto… felice che la mia sorpresa sia riuscita, e felice di averti fatto sorridere e aver visto la stessa gioia di un bambino al suo compleanno.. Tanti auguri a te..e anche tanti auguri a noi #24febbraio#14anniinsieme. Grazie a tutti gli amici e parenti che hanno reso la festa meravigliosa“, questo il messaggio apparso sul profilo Instagram di Anna Tatengelo. Poi una foto insieme, abbracciati, a testimoniare l’armonia ritrovata nella coppia.

La fine della crisi

A Verissimo la cantante aveva raccontato: “Gigi è una persona molto intelligente. Lui mi ha capita e abbiamo superato anche questo momento. Io adesso sono serena. Ora bisogna dedicarsi di più, perché dopo 14 anni è facile darsi per scontati e le buone intenzioni ci sono“.

Anna Tatangelo e Silvia Toffanin. Fonte: Verissimo/Facebook
Anna Tatangelo e Silvia Toffanin. Fonte: Verissimo/Facebook