Vai al contenuto

Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart: “Ci siamo incontrati nello sgabuzzino di casa Balivo”

Pubblicato: 26/02/2019 22:04

Per Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada sono giorni importanti. Al loro matrimonio mancano appena pochi giorni, sembra infatti che sarà questo weekend. Al settimanale ‘F’, la Spada ha raccontato del loro amore, proprio degli inizi e anche del futuro matrimonio.

Un incontro particolare

Ilaria Spada ha per la prima volta raccontato come è iniziata la sua relazione con l’attore: “Ci siamo incontrati nello sgabuzzino di casa Balivo. Mi viene da ridere perché Caterina si arrabbia molto quando lo chiamo così. In realtà era una stanza dove si lasciavano i cappotti. Sono entrata a lasciare il mio e c’era lui con il marito di Caterina a chiacchierare e a bere vino. L’ho guardato e ho detto ‘Ah! Mi unisco’. Non ci siamo più alzati“. Un bell’inizio certamente che coinvolge anche una delle conduttrici più amate di casa Rai. Le cose tra loro sono andate avanti e si sono trasformate in una lunga relazione che li porterà il prossimo marzo di fronte all’altare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

On set ?Teodora oui c’est moi ? #work #allpinkeverything

Un post condiviso da Ilaria Spada (@ilariaspadaofficial) in data:

Il matrimonio

La Spada ha le idee chiare su come sarà il suo matrimonio: “Volevo un matrimonio cristiano, serio, importante. Ho voluto sposarmi con consapevolezza, perché molti matrimoni finiscono perché c’è l’idea che sarà perfetto per sempre come durante l’innamoramento, una fase totalizzante che non è però la vita reale. Non so gli altri, per noi è stato come essere sopra il mondo, per cui era impossibile gestire anche priorità di cibo e sonno“. E come si è vociferato spesso, la coppia vorrebbe un altro figlio: “Di sicuro prima o poi un altro figlio arriverà: amo le famiglie numerose“.