Vai al contenuto

Patrizia Bonetti è stata aggredita: ricoverata in ospedale

Pubblicato: 28/02/2019 09:38

È Corona Magazine a rivelare una aggressione ai danni di Patrizia Bonetti, ex Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso, che sarebbe avvenuta nelle scorse ore. Sui social, infatti, non c’è traccia di nulla, ma l’ex gieffina sarebbe stata aggredita da 3 donne armate di casco. Il pestaggio sarebbe avvenuto nei pressi del cinema Odeon, in zona Duomo, a Milano.

L’aggressione alla Bonetti

L’ex di Gianluca Vacchi sarebbe stata aggredita a Milano mentre era insieme all’amica Aida Yespica. Quando l’aggressione è cominciata, pare che la Yespica abbia prima chiesto aiuto ai passanti per poi chiamare le Forze dell’Ordine. Sembra che la Bonetti, nonostante i colpi subiti, abbia anche tentato la fuga. Le 3 donne, oltre a colpirla ripetutamente e violentemente, le avrebbero anche strappato i capelli dalla parte destra del volto.

Patrizia Bonetti è stata aggredita: ricoverata in ospedale
Patrizia Bonetti al Grande Fratello su Canale 5

L’arrivo dei carabinieri

Quando le Forze dell’Ordine sono arrivate, le tre donne si erano già date alla fuga e di loro non c’era traccia. Sembra che nella zona non ci siano nemmeno telecamere quindi potrebbe essere difficile identificarle in breve tempo. Pare che la Yespica abbia tentato di riprenderle con il telefonino, ma, forse presa dal momento, i risultati potrebbero non essere d’aiuto, spiega Corona Magazine. La Bonetti sarebbe stata portata in ospedale poco dopo per le prime cure e avrebbe scelto di non raccontare per ora niente. Come detto in precedenza, infatti, nonostante l’abitudine all’utilizzo dei social, per ora da lì non arriva alcuna conferma.

Patrizia Bonetti è stata aggredita: ricoverata in ospedale
Patrizia Bonetti al Grande Fratello su Canale 5