Vai al contenuto

Carlo Conti e il ricordo di Fabrizio Frizzi: “Progettavamo un show”

Pubblicato: 01/03/2019 12:33

Ormai è trascorso quasi un anno dalla morte di Fabrizio Frizzi. Ma se il suo ricordo è ancora vivido nel pubblico e nel cuore dei telespettatori che lo hanno amato, amici e parenti ancora non riescono a farsi una ragione della sua prematura scomparsa.

Tra questi Carlo Conti, che per Frizzi non era un semplice collega, ma un amico leale e sincero. Insieme ad Antonella Clerici, Conti e Frizzi formavano il trio dei conduttori più apprezzati e stimati della tv. Dopo la morte di Fabrizio per loro tutto è cambiato, in particolare lo sguardo sulla vita, sulla famiglia e sulla carriera. Oggi, però, Carlo non può fare a meno di pensare a tutto ciò che lui e l’amico Fabrizio avrebbero potuto fare insieme e che il tempo invece non gli ha concesso di realizzare.

Uno show insieme

Carlo Conti si è lasciato andare nel corso di un’intervista rilasciata a Diva e Donna, abbandonandosi al ricordo dell’amico Fabrizio. A quanto pare, poco prima della tragica morte di Frizzi, i due stavano progettando uno spettacolo da condurre insieme, fianco a fianco, con l’aiuto di un’altra amica fidata.

conti carlo
Fabrizio Frizzi e Carlo Conti

Stavamo progettando uno show insieme ad Antonella, ma nessuno ha fatto in tempo a conoscere le nostre idee” racconta Conti con profondo rammarico a Diva e Donna, pensando a ciò che sarebbe potuto uscirne fuori.

La lezione di Fabrizio

Con la morte di Frizzi, né Carlo Conti né Antonella Clerici sono stati più gli stessi. Entrambi hanno detto di aver riguardato le loro priorità, mettendo avanti alla carriera affetti e famiglia. “La morte di Fabrizio ci ha insegnato” ha dichiarato Conti. “Ho rallentato e sto lavorando meno“.

frizzi-conti-antonella
Fabrizio Frizzi Antonella Clerici e Carlo Conti

Lo stesso discorso lo fa da un anno a questa parte anche Antonellina, che ha preso la dolorosa decisione di lasciare un programma impegnativo, dall’appuntamento quotidiano, come La Prova Del Cuoco, per stare più vicino a sua figlia e al compagno Vittorio Garrone.