Vai al contenuto

Se Maria De Filippi invita Luciana Littizzetto a C’è posta per te

Pubblicato: 09/03/2019 22:18

Luciana Littizzetto super-ospite della serata a C’è posta per te. Queen Mary decisa a trovare marito alla simpatica Luciana per farle vivere il sogno del matrimonio. Un inizio esplosivo per la penultima puntata della stagione.

Ospiti della gag Gabriel Garko, Francesco Monte, Gianluca Vacchi e Brando Beltrand.

Luciana Littizzetto show

Entrata in studio accolto da uno scroscio di applausi Luciana scherza sulla calorosa accoglienza: “Sono drogati?” chiede. Poi passa all’amica Maria che riempie di una serie infinita di complimenti “Brilli di luce propria. Come tre Barbara D’Urso messe insieme”, dice, “Più passa il tempo e più migliori”. Luciana Littizzetto pare essere l’unica persona al mondo in grado di mettere in imbarazzo Maria De Filippi, “Te ne devo dire tante! Oltre al fatto che sei una mezza santa sei anche saggia. Più che C’è posta per te sembra una seduta dallo psicologo. Arrivano certe vipere! Li prendi per sfinimento“.

Luciana Littizzetto e Maria De Filippi

Tra una battuta e l’altra ecco giungere al dunque, il trovare marito per Luciana, e Maria De Filippi ha trovato ben quattro candidati: “Ho trovato quattro uomini diversi per te”.

L’incontro con Garko

Entra per primo Gabriel Garko che, non appena vede rimane letteralmente di sasso. Quando la padrone di casa gli spiega che lei non può parlare finché lui non le da il consenso è esaltato: “Avere una Littizzetto muta è meraviglioso”. Nessuno può mettere Luciana in un angolo e così prende lesta la parola e puntando il dito contro i due risponde: “Siete il peccato e la vergogna insieme! Cosa c’entra con me! È troppo bello!” Poi pensandoci su ammette: “Lui andrebbe bene perché è di Settimo Torinese, per andare da lui mi basta il pullman.(…) Poi lui ha vinto Mr Settimo”.

Quattro pretendenti per Luciana

L’incontro con Monte

Seguono Francesco Monte, anche lui sorpreso di trovarsela davanti. Per loro il test della conoscenza è… nell’armadio. Quando la Littizzetto vede Monte ironizza: “Ciao Francesco ti presento Maria…. dovrebbe piacerti!” Poi riferendosi al loro possibile matrimonio dice che è infattibile: “Lui è stato 3 anni con Cecilia Rodriguez, quella è un trono di spade di topaggine infinita, cosa ci faccio io con lui e lui con me!Magari sull’Isola dopo 3 mesi di astinenza magari mi sfiora il gomito”.

L’incontro con Gianluca Vacchi e Brando

Gianluca Vacchi sembra il candidato che più attira l’attenzione della Littizzetto, sempre ironizzando lui cerca di conquistarla con uno dei suoi tanti balletti e la sua grande casa. La Littizzetto sembra cedere ma alla fine anche Vacchi finisce insieme agli tre pretendenti; entra l’ultimo, il modello e musicista Brando Bertrand. Lì per lì Luciana non lo riconosce, eppure con la parola “succhino” e il suo arrivo in asciugamano la memoria si accende. Si tratta infatti del modello protagonista di uno spot pubblicitario.

Chi scegliere?

Alla fine, dopo aver offerto succhi di frutta a tutto lo studio, Luciana prende la sua decisione. “Li sposo tutti e quattro”.

Ultimo Aggiornamento: 09/03/2019 22:39