Vai al contenuto

Ivan Cottini sta bene: dopo la caduta in diretta il messaggio di Eleonora Daniele

Pubblicato: 11/03/2019 21:08

Il noto ballerino Ivan Cottini è stato ospite di Eleonora Daniele durante il noto programma Storie Italiane. Durante una foto sarebbe scivolato a terra, mentre le telecamere inquadravano il pubblico per dare a tutti il tempo di riprendersi. Poco dopo è arrivato il messaggio della conduttrice per rassicurare tutti sulle sue condizioni di salute.

La caduta di Ivan Cottini

Ivan Cottini è ormai uno dei personaggi più apprezzati della nostra televisione. Il ballerino, malato di sclerosi multipla, è molto apprezzato sia dal pubblico della Rai che da quello di Mediaset, dato che è spesso ospite del programma Amici di Maria De Filippi. Durante l’ultima puntata di Storie Italiane sarebbe caduto poco prima di fare un selfie con la conduttrice Eleonora Daniele. Proprio lei, più tardi ha deciso di condividere sui social un video e un messaggio per rassicurare tutti sulle sue condizioni.

Tutti gli articoli su Ivan Cottini

Altri scatti di Ivan Cottini con la figlia Viola per il calendario benefico. Fonte: Ivan Cottini/Facebook
Altri scatti di Ivan Cottini con la figlia Viola per il calendario benefico. Fonte: Ivan Cottini/Facebook

Il messaggio di Eleonora Daniele

Giustamente a casa il pubblico voleva sapere qualcosa in più sul ballerino dopo la caduta in trasmissione. Del resto il pubblico ormai è affezionato al ballerino che racconta spesso in televisione un po’ della sua vita condividendo con tutti la sua storia, la sua forza e il racconto della malattia. “Si può cadere ma sapere rialzarsi non è da tutti . @ivancottini oggi ha colpito nel segno , lacrime in studio di commozione per la sua testimonianza di forza , combattere la malattia essendo più forti della malattia stessa. Questo non è da tutti“, ha scritto Eleonora Daniele e anche questa volta Ivan ha stupito tutti dimostrano la sua forza.

Guarda il video