Vai al contenuto

Elenoire Casalegno: le prime foto dopo il malore

Pubblicato: 12/03/2019 12:25

Aveva preoccupato in tanti, qualche giorno fa, per una storia pubblicata sul suo profilo Instagram. Una foto di Elenoire Casalegno, seduta su una sedia a rotelle, con un ago infilato nel braccio e due didascalie: “Non sempre le cose vanno come vorremmo…“, e poi: “Grazie ai medici dell’Ospedale San Donato per la professionalità e l’umanità“. Ed ovviamente, tra i fan e non, è scattata la preoccupazione.

Solo qualche mese fa il web si era scatenato su alcune foto ritraenti il suo lato b, ma le reazioni che ha suscitato questa storia sono decisamente di altro tipo.

Lo scatto dopo la storia in ospedale

La diretta interessata, però, non ha dichiarato nulla, né è stato reso noto se quel passaggio all’ospedale sia stato per un malore improvviso o, ad esempio, per un semplice controllo di routine. Fatto sta che, oggi, Elenoire Casalegno sta meglio.

La Storia su Instagram di Elenoire Casalegno dall'ospedale
La Storia su Instagram di Elenoire Casalegno

A testimoniarlo, infatti, una foto, pubblicata sul suo profilo Instagram, in cui l’attrice sfoggia tutta la sua bellezza. Uno scatto realizzato nella sua stanza d’albergo a Montecarlo, dove si trova in occasione del
16° Montecarlo Film Festival de la Comédie, di cui è ospite.

Elenoire Casalegno, la prima foto dopo la storia in ospedale (fonte: Instagram)
Elenoire Casalegno, la prima foto dopo la storia in ospedale (fonte: Instagram)

E, ancora, tante storie su Instagram

Una foto in cui Elenoire Casalegno non appare minimamente provata, e che fugherebbero ogni dubbio su un suo possibile stato di salute non ottimale. Ma c’è dell’altro.

Oltre allo scatto pubblicato sul suo profilo, infatti, l’ex modella ha pubblicato anche delle Storie, in compagnia dell’amica Micol Ronchi, speaker radiofonica. Stories divertenti, dove le due ridono e scherzano molto. “Prima o poi ci bombarderanno“, scrive ad esempio mentre riprende dei gabbiani in volo di fronte ala sua finestra, o “Quando la follia prende il sopravvento“, che capeggia in una storia dove lei e l’amica ballano su Dancing in the moolight.

Elenoire Casalegno (fonte: Instagram)
Elenoire Casalegno (fonte: Instagram)

Si può tirare un sospiro di sollievo?

Nella giornata di ieri ha pubblicato un nuovo video, sempre temporaneo, in compagnia di Salvatore Esposito, l’attore reso celebre dalla serie Gomorra, per cui spende parole molto belle. Insomma, che si sia trattato di qualcosa di lieve o più serio, non ci è dato sapere. Quel che è certo è che Elenoire Casalegno è passata da un ago nel braccio ad un sorriso. E questo è quello che ci accontenta tutti.

Elenoire Casalegno insieme a Salvatore Esposito
Dall’ultima Storia su Instagram di Elenoire Casalegno insieme a Salvatore Esposito

Nella foto in evidenza: Elenoire Casalegno (fonte: Instagram)