Romina Power e l'affondo a Sanremo: "Per me è stata una tortura"

Quando muore un animale domestico con cui si è passato così tanto tempo, il dolore è tanto e forte. L’annuncio è arrivato sul profilo Instagram di Romina Power nelle scorse ore: la cantante ha perso il cane Jazz.

La morte di Jazz

Jazz Power 1999 – 2019“: è questo il messaggio di Romina Power pubblicato sui social. La perdita del cane, o di un animale domestico in generale. Tocca le corde di tutti, tanto che il pubblico e i suoi seguaci le hanno subito mostrato il loro supporto e anche la loro comprensione. La cantante ha postato anche la foto del suo piccolo Jazz.

Visualizza questo post su Instagram

Jazz Power 1999 – 2019 😪 💔

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

La cagnolina Daisy

Jazz era più vecchiotto ma non era l’unico cane della Power. C’era anche la piccola Daisy: “Dorme e mangia con me. Non vado in palestra, ma faccio lunghe passeggiate insieme a lei. E se scelgo un ristorante vado in un posto dove Daisy è ben accolta”, aveva raccontato Romina Power. La storia di Daisy è molto particolare. La cagnolina era stata una randagia del Wisconsin, portata in un canile che diffuse le sue foto su Facebook. La sorella della Power le fece vedere la foto e fu subito amore.

Romina Power
Romina Power in una trasmissione tv

I piccoli problemi di Al Bano

Proprio ieri è scoppiato il caso Al Bano – Ucraina.

L'”ex” della Power figura insieme ad altri 146, come persone che potrebbero rappresentare una minaccia alla sicurezza del Paese. Il motivo? La rinnovata stima che Al Bano Carrisi nutre nei confronti di Vladimir Putin.