Vai al contenuto

Ambra Angiolini e la dedica d’amore sui social

Pubblicato: 14/03/2019 11:19

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri ormai sono una coppia ben consolidata. Su Instagram l’attrice ha scritto per lui una dolce dedica postata insieme a una foto dell’allenatore impegnato in una camminata nella natura.

La dedica d’amore

La dedica scritta da Ambra per Max descrive tutto l’amore e il rispetto che evidentemente c’è nella coppia. “Coraggio viene dal latino cor, «cuore». Al pari di molte altre parole che finiscono per ..aggio, indica:
un agire che abbia un preciso scopo, l’ampiezza di qualcosa.
Cor-aggio, perciò, vuol dire fare cose che rivelino (a te innanzitutto) il tuo cuore, cioè la tua autenticità; e scoprire in tal modo quanto è grande quel che in te è autenticamente tuo
“, si legge sul profilo Instagram dell’attrice. Poi una foto di lui in mezzo alla natura mentre si impegna in una camminata.

Il 2019 della coppia

Intanto la coppia, che tiene molto alla propria privacy, pare che stia cercando casa. I due erano in giro per Milano qualche mese fa e pare che non fosse solo per un po’ di shopping, ma anche per trovare un appartamento dove cominciare finalmente la loro convivenza. Milano sarebbe una buona soluzione, ideale per entrambi. Da una parte, c’è lui e il suo lavoro di allenatore della Juventus, che lo porterà quindi a fare il pendolare con Torino; mentre lei d’altro canto si muoverà tra Roma e Brescia, dove vivono i suoi figli.

ambra-angiolini-evidenza
Ambra Angiolini
Ultimo Aggiornamento: 14/03/2019 11:35