Vai al contenuto

Luca Ward e il mondo femminile: “Mi piacciono le donne curvy”

Pubblicato: 14/03/2019 14:56

Luca Ward, ospite a Vieni da me, il programma in onda su Rai 1 condotto da Caterina Balivo, ammette di preferire le donne formose: “Mi piacciono le donne curvy perché ti ci devi aggrappare”.

L’uscita del film “La mia seconda volta”

Uno dei più amati doppiatori italiani, Luca Ward, è stato ospite a Vieni da me per presentare l’uscita nelle sale italiane del film La mia seconda volta, di Simone Riccioni. Film di un certo spessore, verrà trasmesso anche nelle scuole, in quanto tratta del tema dell’uso di droghe nel mondo dei giovani. Ward ha dichiarato di essere estremamente sensibile al tema e ne ha parlato con grande serietà.

Luca Ward ospite a Vieni con me
Luca Ward ospite a Vieni da me (Fonte: Rai)

Luca Ward preferisce le “curvy”

Nella seconda parte della punta, tuttavia, il clima si fa più leggero e la Balivo propone al doppiatore il consueto test “Chi preferisci?. Luca Ward si trova a dover scegliere tra donne bellissime del mondo dello spettacolo e confessa di avere una predilezione per Edwige Fenech, rispetto all’intramontabile Monica Bellucci. Nonostante ciò, il doppiatore non disdegna neanche la bella attrice, dichiarando di aver pensato “Che gnocca!” la prima volta in cui la vide, durante il doppiaggio del film Matrix. Alla Fenech preferisce però Renèe Zellweger (ma quella curvy de Il Diario di Bridget Jones) che resiste anche ad Anna Galiena. Queste scelte suscitano la curiosità della conduttrice, che lo incalza, portandolo a confessare di avere una spiccata predilizione per le donne formose: “Mi piacciono le donne curvy. Per me, le donne devono avere le curve, ti ci devi aggrappare“. Al termine del test, Luca Ward sceglie però la cantante degli Abba, Agnetha Fältskog, che oggi ha 68 anni!

Giada Desideri e l’orgoglio “curvy

L’affermazione, oltre a scaturire l’approvazione del pubblico in studio, avrà sicuramente fatto piacere alla moglie Giada Desideri, paladina della body confidence delle donne formose. Infatti, l’attrice attraverso il suo blog Curvy Jade, porta avanti l’esaltazione della bellezza femminile “curvy”, caratterizzata da forme rotonde e sinuose.

Luca Ward
Luca Ward (Fonte: Instagram)
Ultimo Aggiornamento: 14/03/2019 15:04