Vai al contenuto

Jennifer Lopez ha detto “si” ad Alex Rodriguez

Pubblicato: 16/03/2019 20:31

Jennifer Lopez dopo due anni insieme ad Alex Rodriguez, l’ex campione di baseball, ha accettato la sua proposta di matrimonio suggellata da un incredibile anello di diamanti del valore di 4,5 milioni di dollari.

Una proposta di matrimonio da sogno

Lo scenario è quello che abbiamo visto solo in uno di quel film romantici che ci fanno sognare. Un tramonto, la spiaggia delle Bahamas, la bella Jennifer che riceve dall’uomo che ama la proposta per eccellenza con l’anello di fidanzamento.

Ricordiamo che JLo ha già tre matrimoni alle spalle e per lei questo sarebbe il quarto. La cantante ha dichiarato infatti di averci pensato molto bene prima di accettare la proposta di Alex.

L’anello di fidanzamento milionario con cui Rodriguez fa la proposta a Jennifer

Alex Rodriguez sul suo profilo Instagram dice a tutto il mondo che JLo sua compagna da circa due due anni, ha detto si alla sua proposta di matrimonio da sogno.

La coppia ha pubblicato sui social le foto del “momento magico” sugli account Instagram personali. Lui inginocchiato con in mano il prezioso gioiello, con pantaloni bianchi e maglia celeste, lei con un abito bianco, i capelli raccolti e le mani sul volto per la sorpresa.

Una proposta perfetta in una location altrettanto perfetta con un happy end che prevedeva anche l’abbraccio finale, insomma proprio come nelle favole.

La celebre coppia in un resort alle Bahamas

La pop star e il suo fidanzato si trovano sull’isola di Great Guana Cay alle Bahamas per vacanza romantica senza figli a seguito.

Molti avevano iniziato a pensare che stessero preparando qualcosa ma addirittura un momento così romantico come la proposta di matrimonio ha spiazzato tutti.

La coppia si conosce da più o meno 10 anni, la prima volta si sono incontrati ad una partita di baseball, ma hanno iniziato a frequentarsi molto dopo.

Jennifer Lopez
Jennifer Lopez riceve la proposta di matrimonio da Alexander Rodriguez

Il momento in cui si sono conosciuti è abbastanza buffo, lui non l’aveva riconosciuto e lei gli bussa sulla spalla dicendo: “Sono Jennifer!” Rodriguez rimane impietrito per qualche secondo ed è stato così imbarazzato che è riuscito solo a dirle: “Oddio, sei bellissima!”.

Da quel momento non si sono più lasciati e il finale è come nella più romantica delle sceneggiature di film da favola.

Ultimo Aggiornamento: 16/03/2019 21:14