Vai al contenuto

Julia Roberts insolito “cupido” a C’è posta per te insieme a Maria De Filippi

Pubblicato: 16/03/2019 22:20

Maria De Filippi regala momenti di forte emozione a C’è posta per te, dove è ospite Julia Roberts. La protagonista di Pretty Woman è stata chiamata da Anna e i due fratelli, che sperano che l’attrice preferita del padre riesca a convincerlo a riaprire il suo cuore dopo la morte della madre.

Il regalo di Maria De Filippi

Julia Roberts, attrice di fama internazionale e premio Oscar, entra nello studio di C’è posta per te, dove ad accoglierla è pronta Maria De Filippi. La conduttrice fa un piccolo regalo alla sua ospite, un escapulario.

Julia Roberts e Maria De Filippi
Julia Roberts e Maria De Filippi

Lei e l’attrice scrivono poi insieme delle cartoline che Roberts vuole mandare a diverse persone: “Una a mia sorella e sto pensando a una persona che magari può far colpo su di voi: mandiamola a George Clooney“. A George, Maria De Filippi manda a dire che è un bravo attore ma se la tira un po’. L’ultima cartolina è per i figli: “Mi mancate in questo momento in cui mi trovo totalmente da sola qui in Italia“, scrive l’attrice.

Anna a C'è posta per te
Anna

Anna: la lettera per il padre Pino

Anna decide di scrivere vedendo il padre che lottava contro l’infarto: “Mi è venuto in mente tutto quello che ha fatto per noi da quando mamma non c’è più. A cercato di darci tutto l’affetto ed è diventato un perfetto casalingo. Voglio ringraziarlo e dirgli che gli voglio bene“.

Anna racconta che nonostante il molto tempo passato dalla morte della madre, Pino non riesce a farsi una vita. “Dove la trovo una bella come lei?“, risponde il padre quando sollevano l’argomento. L’unica che Pino ritiene bella come la moglie è Julia Roberts.

Julia Roberts e Maria De Filippi a C'è posta per te
Julia Roberts e Maria De Filippi a C’è posta per te

“Sei il re dei papà”

Anna e i fratelli vogliono esprimere tutto il loro amore al padre, che si è sempre preso cura di loro nonostante il dolore per la morte della moglie. L’uomo non riusciva ad accettare la sua scomparsa, la cui vita ha tentato di riempire di amore fino all’ultimo.

C'è posta per te
Il signor Pino e Julia Roberts durante la lettura della lettera

Quando l’attrice entra nello studio Pino è visibilmente sorpreso. “Ti do il cuore“, le dice l’ex carabiniere. “Anche io ho avuto la fortuna di sposarmi con l’uomo della mia vita e anche io ho tre splendidi figli“, gli racconta l’attrice. Julia Roberts regala poi a Pino, completamente conquistato da lei, un orologio: “Simboleggia il tempo e quanto sia prezioso“, spiega. L’uomo apre la busta dopo aver promesso ai figli che avrebbe smesso di fumare e che avrebbe provato ad invitare fuori qualche signora.

Ultimo Aggiornamento: 16/03/2019 22:23