Vai al contenuto

La vedova Bramieri torna ad amare, invaghita dell’ex cavaliere

Pubblicato: 17/03/2019 12:10

Lucia Bramieri, vedova di Cesare Bramieri, figlio del compianto Gino, si dice finalmente convinta di aver trovato l’anima gemella. Dopo la morte del marito l’ex gieffina ha ammesso di aver attraversato un lungo periodo di dolore e solitudine. Ma ora torna ad amare e vuole presentare il suo nuovo compagno a tutti.

Per questo ha scelto il salotto dell’amica Barbara D’Urso. A Pomeriggio 5 ha fatto il suo annuncio, dicendo di essere innamorata di un uomo più giovante di 10 anni. Ma l’uomo in questione, ex cavaliere al Trono Over, accende molti sospetti nei presenti e nella stessa Barbara D’Urso e in tanti si chiedono “Il suo sentimento nei confronti di Lucia è sincero?“.

Il nuovo amore di Lucia

Lui si chiama Gianluca Mastelli, di anni 46, manager di una nota azienda alimentare e sembra proprio aver rapito il cuore della vedova Bramieri. “Ci frequentiamo seriamente da dicembre ma ho aspettato a portarlo qui” ha detto la Bramieri a Pomeriggio 5, accanto al suo Gianluca.

lucia-bramieri-e-gianluca
Lucia Bramieri e Gianluca Mastelli

Poi ha aggiunto con il cuore gonfio di felicità: “Ormai vengo qui solo per parlare di cose belle“. Lucia non ha dubbi sui sentimenti che nutre per la sua nuova fiamma e così racconta il loro amore al pubblico di Pomeriggio 5. E il nuovo amore la fa sentire decisamente ringiovanita.Ho recuperato vent’anni, però grazie anche ad un lifting” ammette la vedova imprenditrice.

Trascorsi da Don Giovanni e i sospetti di Barbara

L’avvenente Gianluca Mastelli, tuttavia, non convince tutti. Il suo passato da Don Giovanni spingono alcuni dei presenti a nutrire forti dubbi su di lui. Mastelli ha partecipato ad Uomini & Donne nel 2015,Quattro anni fa sono stato un tronista di Uomini e Donne e non è finita benissimo” ha dichiarato lui stesso. Ma ad infittire i sospetti sul suo conto anche un chiacchierato scambio di messaggi tra lui e Emanuela Tittocchia, che però non preoccupa la diretta interessata. “Non stavamo ancora insieme, eravamo in un periodo un po’ strano, comunque sapevo tutto e siamo davvero molto innamorati. Voglio credere in questa storia“.

barabra-d'urso
Barbara D’Urso vuole vederci chiaro nella nuova storia della Bramieri

Barbara D’Urso però non è certo una che si lascia ingannare, quindi con Gianluca resta sull’attenti. “Delle persone a cui tengo mi preoccupo” lo ha messo in guardia Carmelita. “Indagherò e cercherò di capire se Gianluca la ama davvero o vuole solo apparire in televisione”.