Vai al contenuto

Gigi e Ross, papà speciali emozionano Cristina Parodi

Pubblicato: 18/03/2019 09:41

Le lacrime di Cristina Parodi hanno sorpresa il pubblico di La Prima Volta nel corso della puntata di domenica 17 marzo. In vista della festa del papà, la conduttrice ha infatti ospitato in studio 2 papà d’eccezione: Gigi e Ross.

Entrambi gli ex conduttori di Made in Sud hanno ricevuto una meravigliosa sorpresa dai loro bambini, che ha commosso non solo i diretti interessati, ma lo studio ed anche la padrona di casa.

Gigi e Ross papà speciale

Entrambi i conduttori sono felicemente sposati con figli. Gigi e la moglie Naike Orilio sono genitori di Nicole e Gabriel. Mentre Ross, sposato con Milli Indaco è il papà del piccolo Mathias.

gigi-e-ross
Il duo Gigi e Ross

E se i 2 conduttori nutrono stima profonda per la Parodi che hanno detto considerare: “Una vera donna di televisione, elegante, garbata e bellissima” , la Parodi ha dimostrato con di ricambiare la stima. Parlando della festa del papà, infatti, ha detto: “Tu, Ross, sei un papà straordinario. L’ho saputo da Milli, tua moglie“. Poi ha proseguito: “Lei mi ha detto quanto vostro figlio Mathias ti vuole bene. Ecco perché insieme a Milli, ha voluto mandarti un messaggio per dirti le cose più belle che un papà potrebbe mai sentire… “.

Il messaggio di Mathias commuove la Parodi

Mathias ha davvero voluto mandare un messaggio al suo babbo, pur essendo molto piccolo per leggere e scrivere. E così lo ha fatto con l’aiuto di di mamma Milli, registrando un video. Sullo schermo scorrevano le immagini del piccolo con cartelli contenti parole così dolci da suscitare le lacrime.

parodi-lacrime
Cristina Parodi si emoziona

Non ho ancora imparato a parlare” comincia il video. “Perciò ho chiesto aiuto alla mamma per dirti che… sei il papà migliore del mondo!“. A queste parole l’emozione della Parodi è evidente. La conduttrice riesce a commentare con le lacrime agli occhi: “È uno dei messaggi più belli che abbiamo mai ricevuto“. A quel punto, rotta la commozione, parte a scroscio un forte applauso da parte del pubblico.