Vai al contenuto

Muore a pochi giorni dal matrimonio: lei si veste da sposa sulla sua tomba

Pubblicato: 20/03/2019 10:16

Sara Bulach aveva 22 anni ed era innamorata. Il suo sogno di un matrimonio già pianificato con il suo ragazzo si è spezzato quando lui è rimasto ucciso mentre cercava di vendere l’Xbox a un cliente conosciuto online. La giovane è stata vista qualche giorno dopo mentre, disperata, vegliava vestita da sposa la tomba del marito.

Sulla tomba vestita da sposa

Pochi giorni dopo la morte del suo fidanzato, Sara si è presentata vestita da sposa sulla tomba del marito al Memory Gardens di Harpeth Hills, in Tennessee. “Dovevamo stare insieme”, pare abbia ripetuto molte volte sulla tomba di Mohammad, suo promesso sposo.

Sara e Mohammad insieme sorridenti
Sara e Mohammad insieme Foto: Twitter

La morte del fidanzato

Dalle ultime notizie pare che il ragazzo di 24 anni, Mohammad Sharifi, sia stato ucciso a colpi di pistola da una persona che aveva conosciuto su Facebook. Un ragazzo come tanti che voleva semplicemente vendere la sua Xbox One e che si è trovato di fronte un carnefice conosciuto online. Mohammad è morto in ospedale per le ferite riportate. Stando al racconto della giovane 22enne, l’infermiera che gli ha rivelato della morte del fidanzato le ha tenuto la mano per tutto il tempo, per Sara sono momenti indelebili che ha raccontato al Times Free Press. “Mi ha protetta ogni giorno e io non sono riuscita a proteggerlo“, ha detto.

Un arresto

Per il caso della morte di Mohammad è finito in manette D’Marcus White, 20 anni. Lui è l’unico accusato nel caso dell’omicidio del fidanzato di Sara.

D'Marcus White, nella foto segnaletica
D’Marcus White, 20 anni, nella sua foto segnaletica
Ultimo Aggiornamento: 20/03/2019 10:17