Vai al contenuto

Karina Cascella ricorda sua madre morta: “Non sono scappata”

Pubblicato: 21/03/2019 12:15

Karina Cascella, di fronte alle insistenti domande sulla sua vita privata, ha deciso di spiegare su Instagram i motivi delle sue visite decisamente sporadiche nella casa in cui viveva sua madre, venuta a mancare quando era ancora molto giovane e alla quale era profondamente legata. “Non sono scappata”, spiega alle follower, “perché io sono andata via di casa quando avevo solo 18 anni e andavo spesso dalla mia mamma, anche perché sennò mi chiamava 100 volte al giorno.

Due sorelle molto amate

In quella casa dove ha trascorso l’infanzia e da dove è andata via giovanissima, vivono ancora le sue sorelle alle quali ha rivolto il suo post: “Però ho voi, le mie sorelle e quando stringo te (rivolgendosi alla sorella Sunny), sento più vicina anche lei. Una ama i social e ci lavora, l’altra non li tollera ma entrambe sono tutto ciò che rimane delle mie origini e vi amerò per sempre“.

Karina Cascella ha ammesso la sua vulnerabilità

Karina Cascella, noto volto della televisione italiana, opinionista spesso presente nelle reti Mediaset, ha ammesso così al suo pubblico la sua fragilità, che non trapela solitamente nei suoi interventi televisivi: “Mi sento vulnerabile quando sono a casa. Mi viene il magone e non riesco a fare a meno di guardarmi intorno e a non pensare che io per quelle strade ci passeggiavo con lei, che in quei negozi andavo con lei, che in chiesa andavo con lei, che fuori dalla stazione ad aspettarmi c’era lei…“.

Visualizza questo post su Instagram

La domanda che mi fate più spesso è:”Come mai torni poco a “casa”, dove vivono le tue sorelle?”. La risposta è sempre la stessa.. Mi sento vulnerabile quando sono a casa.. Mi viene il magone e non riesco a fare a meno di guardarmi intorno e a non pensare che io per quelle strade ci passeggiavo con lei..che in quei negozi andavo con lei, che in chiesa andavo con lei..che fuori dalla stazione ad aspettarmi c’era lei… Non sono scappata, perché io sono andata via di casa quando avevo solo 18 anni e andavo spesso dalla mia mamma, anche perché sennò mi chiamava 100 volte al giorno, però sono debole, molto debole da questo punto di vista..mi rendo conto che io forse non l’accetterò mai davvero di averla persa.. Però ho voi, le mie sorelle..e quando stringo te, sento più vicina anche lei❤️ Una ama i social e ci lavora, l’altra non li tollera?ma entrambe sono tutto ciò che rimane delle mie origini e vi amerò per sempre❤️ @sun_cascella #daniela?

Un post condiviso da KARINA CASCELLA (@karinacascella) in data:

Molte le reazioni dei suoi follower

La sua carriera inizia da giovanissima e prende il volo grazie al trampolino fornitole da Maria De Filippi, con la quale ha collaborato come opinionista di Uomini e Donne, arrivando così al grande pubblico, fino ad approdare nei salotti di Barbara D’Urso, dove frequenti sono le sue incursioni. I commenti dei suoi follower su Instagram alle sue parole sulla madre sono stati tantissimi, chi per darle conforto, chi per raccontare la propria esperienza, chi per complimentarsi per il suo lavoro.