Vai al contenuto

Milly Carlucci delusa da Maria De Filippi: “Peccato”

Pubblicato: 21/03/2019 14:44

Sabato 30 marzo debutterà la nuova stagione di Ballando con le Stelle che, anche questa volta, proverà a calare ogni asso a disposizione per tenere testa alla corazzata Amici. Sarà quindi, ancora una volta, sfida aperta tra Milly Carlucci e Maria De Filippi. Una sfida che poteva avere un risvolto inedito e che, invece, sarà ricordata per un’occasione sprecata.

La delusione di Milly Carlucci

Qualche tempo fa, la Carlucci aveva provato a fare il colpaccio invitando la “nemica televisiva” alla sua corte. Per la De Filippi era pronto il palco di ballerina per una notte, ma la conduttrice di Ballando si era detta disposta a qualsiasi forma di collaborazione: “Si possono fare registrazioni, si possono fare collegamenti live”. E invece pare che non si farà proprio nulla. A ridosso di Natale, Milly aveva fatto sapere di non aver ricevuto ancora risposta ma ora, alla vigilia della prima puntata, le speranze sembrano essersi azzerate. A confermarlo è la stessa conduttrice al settimanale Chi: “Purtroppo non ho ricevuto risposta. Poteva essere una cosa carina, divertente e che avrebbe messo a tacere certe chiacchiere su inimicizie e inesistenti rivalità. Peccato“.

Milly Carlucci e Paolo Belli Ballando 2019
Milly Carlucci e Paolo Belli

Amici scalda i motori

La Carlucci non fa nulla per celare la delusione. La De Filippi non ci sarà ed è lecito pensare che ogni pensiero della Sanguinaria sia in questo momento dedicato al nuovo serale di Amici. Mediaset non può permettersi di prendere altre batoste dal talent di Rai 1, come accaduto più di una volta lo scorso anno e – per evitare la crisi di ascolti della passata edizione – ha deciso di aggiustare il tiro. Via Luca Tommasini, durato quanto un gatto in tangenziale, e ritorno di Peparini. A tornare saranno anche i direttori artistici e uno di questi sarà Ricky Martin. In giuria già confermata la Bertè. E Milly? Rilancia con Suor Cristina e Antonio Razzi…

maria de filippi amici
Maria De Filippi