Un altro caso di femminicidio, questa volta siamo a Finale Emilia, provincia di Modena. Una donna è stata trovata priva di vita nel suo appartamento, uccisa da diverse coltellate. Gli inquirenti indagano per omicidio; i sospetti sarebbero incentrati sul nipote della vittima. L’uomo, un 36enne in passato avrebbe sofferto di problemi psichici.
Modena: donna uccisa a coltellate
Si tratta di una 50enne di origini marocchine. Secondo quanto ricostruito, l’efferato omicidio sarebbe avvenuto intorno alle 18.25 di questa sera. Sul luogo sono intervenuti carabinieri e ambulanze del 118, anche se per la donna non c’è stato nulla da fare.
La donna è stata trovata priva di vita nella cucina del suo appartamento, uccisa da 4 coltellate.

Immagine di repertorio
Si indaga sul nipote
Secondo quanto ricostruito fino ad ora, gli inquirenti avrebbero identificato nel nipote il primo sospettato del femmincidio avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi a Modena. Secondo quanto si legge su Ansa, ad ucciderla con diversi colpi di coltello, sarebbe stato il nipote 36enne della donna.
La vittima sarebbe la zia del sospettato; ora l’uomo, che sarebbe già stato fermato, si troverebbe presso la caserma, sotto accertamenti da parte dei carabinieri.
Seguono aggiornamenti.
A dare l’allarme il figlio 17enne della vittima
AGGIORNAMENTO DELLE 21.40- Secondo quanto trapelato, a dare l’allarme sarebbe stato il figlio 17enne della donna. Rientrato in casa ha trovato la mamma a terra priva di vita e il cugino con in mano il coltello insaguinato. Tra i due ci sarebbe stata una colluttazione, ma il ragazzo è riuscito a fuggire e ha allertato i soccorsi. Secondo quanto emerso fino ad ora, il 36enne avrebbe sofferto di problemi psichici in passato.
Ora si trova in stato di fermo.