Vai al contenuto

Raffaella Fico e Alessandro Moggi: nozze pronte a saltare

Pubblicato: 23/03/2019 11:21

Cosa è andato storto questa volta tra Raffaella Fico e Alessandro Moggi? È questa la domanda che molti gossippari si stanno ponendo in questi giorni. Ad un passo dalle nozze, tra i 2 pare sia tornato a soffiare un forte vento di crisi.

Ci erano già passati, per chi ricorda bene la relazione tra l’ex gieffina e Moggi Jr. Lei aveva parlato di un momentaneo smarrimento della coppia, che fortunatamente si era ritrovata in una sintonia tale da cominciare a progettare le nozze. E sembra tutto pronto, ormai. Poi indizi sparsi fanno riflettere su un’eventuale ritrattazione.

I dubbi

Ad insinuare i primi dubbi sono alcuni scatti pubblicati dal settimanale diretto da Alfonso Signorini. I paparazzi di Chi, infatti, hanno sorpreso il procuratore sportivo in dolce compagnia. Ma la donna al suo fianco, nelle foto apparse su Chi non è certo Raffaella Fico. E la Fico? Anche l’ex gieffina getta nuove ombre su un’ipotesi di nozze sempre più remota. Raffaella ha fatto sparire dal suo profilo Instagram e dagli altri social ogni traccia di quello che dovrebbe essere il suo futuro marito.

Una mossa insolita che ha subito acceso la curiosità dei follower della bella campana, specie sapendo che il matrimoni, con le pubblicazioni di nozze al Comune di Napoli era ormai alle porte.

Nuove incomprensioni?

C’è da dire che le vicende sentimentali di Raffella Fico sono da sempre molto tormentate. Basti ricordare la chiacchierata relazione con Mario Balotelli e tutti i strascichi. Dopo il calciatore la bella campana ha avuto una breve parentesi rosa con il figlio di Umberto Tozzi, Gianluca. Tutto questo prima di approdare tra le braccia di Moggi Jr.

moggi-fico
Alessandro Moggi e Raffaella Fico fotografati insieme

Con lui le cose stavano per convolare a nozze già, ma fallirono, già una volta. Lei ammise che la coppia ha attraversato in quel periodo una crisi che ha messo in discussione tutto. Ed il motivo: incomprensioni. “Non c’è solo un motivo dietro la fine della storia“. Poi aggiunse: “La causa principale è stato il mancato matrimonio, dovuto ad una serie di incomprensioni e crisi di coppia. Quando poi sono stata contattata per il Gf Vip, le incomprensioni sono aumentate: Alessandro era decisamente contrario all’idea”. Ora ci si domanda: che quelle incomprensioni siano tornate a fare capolino o ad un passo dall’altare ne spuntano di nuove?

Ultimo Aggiornamento: 23/03/2019 11:23