Vai al contenuto

Terribile lutto per Lorella Boccia: è morto il papà

Pubblicato: 25/03/2019 13:57

La ballerina e conduttrice Lorella Boccia ha annunciato sui social la morte del papà con un lungo e triste messaggio sul suo profilo Instagram.

Il messaggio sui social

Il messaggio apparso sui social nelle ultime ore è straziante. La ballerina, sempre così posata e attenta alla propria privacy si lascia andare in questo momento di forte sconforto. “Tutto questo non può essere reale perché non sono pronta. Ci siamo persi per fin troppo tempo e proprio quando abbiamo deciso di ricominciare sei scappato. Sono qui in lacrime sdraiata accanto a te stringendo la tua mano così fredda e provo a riscaldarla, ti guardo e ti parlo. Credo ancora che tu stia riposando e aspetto un miracolo che non arriverà. Troppe cose non ti ho detto. Sono pentita, distrutta, arrabbiata. Ti prego ascoltami. Ti sento così vivo, sento la tua anima che mi stringe al petto, sento che stai ascoltando le mie parole. Parole che mai ti ho detto. Ti prego portale con te e non lasciarle mai più“. Poi una loro foto insieme, sorridenti, che probabilmente a Lorella Bocca ricorda momenti felici insieme.

Visualizza questo post su Instagram

Tutto questo non può essere reale perché non sono pronta. Ci siamo persi per fin troppo tempo e proprio quando abbiamo deciso di ricominciare sei scappato. Sono qui in lacrime sdraiata accanto a te stringendo la tua mano così fredda e provo a riscaldarla, ti guardo e ti parlo. Credo ancora che tu stia riposando e aspetto un miracolo che non arriverà. Troppe cose non ti ho detto. Sono pentita, distrutta, arrabbiata. Ti prego ascoltami. Ti sento così vivo, sento la tua anima che mi stringe al petto, sento che stai ascoltando le mie parole. Parole che mai ti ho detto. Ti prego portale con te e non lasciarle mai più. Ti voglio bene Papà. Sarà la tua anima ad accompagnarmi lunga la navata fino all’altare. Ti emozionerai come un bambino quando indosserò l’abito bianco e con orgoglio mi affiderai alla mia anima gemella. Riposa, vola ma resta nel mio cuore per sempre. Addio Papà.

Un post condiviso da Lorella Boccia (@boccialorella) in data:

Tutti gli articoli su Lorella Boccia

Le ultime dolci parole al papà

Il messaggio della Boccia ha colpito tutto, tanto che i fan appaiono più senza parole del solito, limitandosi a postare qualche cuore di conforto per la ballerina. Alla fine ha anche ricordato il matrimonio che avverrà a breve_: “Ti voglio bene Papà. Sarà la tua anima ad accompagnarmi lunga la navata fino all’altare. Ti emozionerai come un bambino quando indosserò l’abito bianco e con orgoglio mi affiderai alla mia anima gemella. Riposa, vola ma resta nel mio cuore per sempre. Addio Papà“, ha concluso.

Visualizza questo post su Instagram

Scatti rubati ? @amiciufficiale #Amici18

Un post condiviso da Lorella Boccia (@boccialorella) in data:

Ultimo Aggiornamento: 25/03/2019 14:00