simona ventura in rosa negli studi Rai di

Super Simo è molto amata, dai colleghi, dalla sua famiglia e anche dai fan che la seguono sui social e che oggi la stanno riempiendo di affetto e auguri. Ma nel giorno del compleanno di Simona Ventura, gli auguri e i pensieri più importanti sono quelli dei figli.

Il messaggio di Niccolò Bettarini

Per Simona Ventura gli auguri dei figli passano anche dai social, con piccole dichiarazioni pubbliche di amore e stima. Si comincia con Niccolò Bettarini che in una Storia su Instagram ha scritto: “Auguri regina mia. Ti sono stato, ti sono e ti sarò sempre vicino. Ti voglio bene. Non posso dirti altro che grazie… Per tutto… Sono fortunato ad avere una mamma come te“.

la storia di niccolò bettarini

Poi Giacomo che ha pubblicato sui social una foto in cui sorride insieme alla mamma: “Non voglio solo farti gli auguri per il tuo compleanno, ma voglio ringraziarti per gli innumerevoli sacrifici che hai fatto e che stai facendo per non farmi mai mancare il sorriso, mi sei sempre stata vicino e ci sarai per sempre, mi hai sempre spinto ad andare avanti e ad inseguire i miei sogni sostenendomi con la tua infinita positività, il mio più grande desiderio è quello di renderti orgogliosa di me“.

Il messaggio di Caterina: “Tanti auguri a una persona unica che c’è sempre stata e ci sarà sempre soprattutto nel mio cuore.

Ad una persona che mi ha voluto dal primo istante. Ad una persona che farebbe di tutto per noi e per farci felici. Ad una persona che ammiro molto. Ad una persona che non ha mai mollato. Tanti auguri mamma, ti voglio bene“. Insomma, Simona Ventura avrà in questa giornata, ma anche per il resto dell’anno, il cuore piano d’amore viste le dichiarazioni piene di rispetto e dolcezza dei 3 figli. La conduttrice ha commentato: “Sono una mamma molto fortunata!!! Vi voglio tanto bene!“.