Vai al contenuto

Il sogno di Orietta Berti si realizza: finalmente nonna

Pubblicato: 01/04/2019 16:37

Gioia immensa per Orietta Berti: è nata la sua prima nipote, figlia di Otis, suo secondogenito. Gioia che condivide con il marito Osvaldo, con cui è sposata ormai da 52 anni. È Fabio Fazio che ne dà l’annuncio in diretta tv, durante il programma Che Fu Che Tempo Che Fa, di cui la cantante è stata ospite ogni domenica.

Per Orietta si tratta di un vero e proprio sogno che prende vita, poiché era tempo che desiderava un nipotino.

La piccola Olivia

Cominciamo con una curiosità. Otis e sua moglie Lia hanno deciso di chiamare la piccola Olivia, proseguendo così la tradizione di famiglia che vuole tutti i membri chiamarsi con nomi che cominciano per “O“. La nonna Orietta, il nonno Osvaldo, papà Otis, lo zio Omar… ed ora la piccola Olivia. La bimba è nata domenica scorsa, è in salute e già segue la nonna in tv.

che-fu-che-tempo-che-fa
Orietta Berti e Fabio Fazio a Che Fu Che Tempo Che Fa

Voglio salutare una nuova telespettatrice” ha cominciato Fazio. “Stamattina alle 5.50 è nata Olivia, la nipotina di Orietta Berti. Auguri alla nonna e al nonno Osvaldo”. La neononna felicissima ha commentato: “È bellissima“. Poi ha proseguito: “È bella cicciottella. Pesa 3 chili e 650. Comincia bene“.

Un sogno diventato realtà

Per Orietta, che comunque rimane con i piedi per terra e non rinuncia al consueto appuntamento della domenica in Rai, è praticamente un sogno che si realizza dopo tanto tempo. In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, la cantante emiliana aveva già fatto presente questo suo desiderio.

Orietta
Orietta Berti

Solo una cosa mi manca: diventare nonna” furono le parole della Berti. “Quando sento le mie amiche parlare dei nipoti, non posso non pensare a quanto sarei felice se ne avessi anche io uno“. Ora è una nonna anche lei e potrà finalmente coccolare la sua bella nipotina.